Cucciolo non smette di appoggiare l’orecchio sulla pancia della mamma per ascoltare il fratellino

L’arrivo di un bambino in casa è sempre una gioia e queste occasioni si trasformano spesso in motivi di festa e commozione per tutti i membri della famiglia.

In base ad un video che sta circolando in rete, sembra che non siano solo gli “umani” a rimanere particolarmente colpiti dal verificarsi di tali eventi.

Uno splendido cagnone sta infatti commuovendo il mondo, per il modo estremamente dolce con cui ascolta i movimenti del suo futuro “fratellino”, mentre è ancora nella pancia della mamma.

Questo cagnone si chiama Avon ed è un cane di razza Husky. La sua proprietaria, Shea Haugen, ha ammirato con estremo sbalordimento il cambiamento della personalità subita dall’animale, da quando lei è rimasta incinta.

Avon è sempre stato un animale adorabile, dotato di un carattere energico ed estroverso, ma da quando la gravidanza è entrata nella vita della sua padrona, il suo atteggiamento nei suoi confronti è molto cambiato. Avon si mostra molto più attento verso di lei e non esita ad appoggiare l’orecchio sulla sua pancia, in modo da ascoltare ogni minimo movimento effettuato dal bimbo che si sta sviluppando dentro di lei.

Secondo quanto rivelato da Shea, Avon ha cambiato comportamento nei suoi confronti intorno alla 14° settimana. Solitamente questo cane le saltava sempre incontro e la trascinava con sé per tutta la casa. Ma da quando ha percepito che una nuova vita era in arrivo, si è trasformato in una creatura incredibilmente protettiva.

Inoltre sembra che voglia stare costantemente nelle stanze in cui si trova Shea, come se sentisse sempre il compito di tutelarla.

Ormai manca poco tempo alla fine della gravidanza di Shea e finalmente Avon potrà conoscere il nuovo membro della loro famiglia e sicuramente questo bambino sarà davvero fortunato dato che sta iniziando la sua vita con tante persone (e non solo) che lo amano sopra ogni cosa.

Articoli correlati