Questo Husky Entra Nel Bagno E Sale Sulla Tazza. Quello Che Succede Dopo È Incredibile!

Sapete tutti che i cani sono fantastici. Che hanno la capacità di fare cose impensabili e che sono in grado di stupirci con le loro capacità. La loro intelligenza è indiscutibile. Ma quello che vi stiamo per far vedere è davvero incredibile.

Comincio ponendovi una domanda: Quante volte vi è successo di dover portare il vostro cane a farei suoi bisogni la mattina presto? Magari d’inverno quando alle 6 di mattina fa un freddo “cane”? O magari d’estate appena dopo pranzo quando fuori c’è un temporale pazzesco e il vostro amico a 4 zampe ha l’esigenza di uscire?

L’alternativa? Usare i tappetini igienici per cani ma, come ben sapete, i cani, una volta che si abituano a fare i loro bisogni fuori, difficilmente li rifaranno dentro casa. C’è anche chi usa il balcone di casa per queste esigenze urgenti ma non è comunque una buona soluzione.

Il proprietario di questo husky ha trovato, secondo me, la soluzione migliore. Ha notato che ogni volta che andava al bagno il suo cane lo seguiva e lo guardava con interesse e ha pensato di sfruttare questa sua naturale curiosità per insegnarli un piccolo trucchetto.

Non ci è voluto molto tempo fino a quando l’husky ha capito come fare. Lo so! Mi direte che i gatti lo fanno da tanto! Ma un gatto è un gatto e un husky è un husky. La differenza tra le loro dimensioni è notevole. Comunque, sta di fatto che questo husky riesce a salire sulla tazza del bagno e usarla come gli umani. Ogni volta che non possono uscire di casa, l’intelligente cagnolino va al bagno e lo usa, stando attento a non sporcare.

Certo, questo non sostituisce le passeggiate con l’amico umano. Ma bisogna dire che a volte i nostri cani trattengono a lungo i loro bisogni aspettando che li portiamo fuori e questo non è un bene per la loro vescica.

Direi che questa è, dunque, un’ottima soluzione! Vi invitiamo a guardare il video e – perché no – provare a farlo con il vostro cane!

Articoli correlati