Herman il gatto dagli occhi enormi che non riesce a chiudere le palpebre

Con questo articolo vogliamo presentarvi una stella del web diventata famosa per una sua rara e particolarissima caratteristica. Alcuni di voi ne avranno già sentito parare, mentre altri ancora non hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Stiamo parlando di Herman, l’ Exotic Shorthair di cinque mesi con gli occhi enormi. Vive con la sua umana, una ragazza di 26 anni di nome Shirley, a Copenhagen, in Danimarca.

I suoi occhi sono così grandi che questo bellissimo micio non riesce a chiudere completamente le palpebre, nemmeno quando dorme.

“Non sono stata io a scegliere lui, ma al contrario è stato proprio lui a scegliermi come sua umana. Il giorno che ci siamo incontrati ha iniziato a strusciarsi tra le mie gambe e da quell’istante siamo diventati inseparabili. Molti sono incuriositi dal suo sguardo particolare, io ne sono innamorata e ogni giorno mi ci perdo dentro. La mia fortuna è che almeno russa, altrimenti non capirei nemmeno quando dorme!” le parole della giovane ragazza durante un’intervista ad un giornale americano.

In questo video che Shirley ha pubblicato su Youtube ha cercato di deliziarci con una raccolta dei momenti più belli in cui il suo gatto l’ha fatta divertire e in cui è riuscita a sorprenderlo in tutte le sue buffe espressioni. Lo vediamo mangiare, bere, giocare e coccolarsi con la sua dolce mamma. La sua fama è cresciuta in particolare su Instagram dove la sua umana ha creato un profilo dedicato interamente a lui e in cui migliaia di fans lo seguono ogni giorno per nuovi aggiornamenti sulle sue avventure. Guardatelo in tutta la sua meraviglia nel video che segue:

Siamo sicuri che siete rimasti colpiti da questi meravigliosi occhioni enormi e che trovare questo gatto adorabile proprio per questa sua particolarità. Allora condividiamolo e mostriamolo al mondo in tutta la sua bellezza!