Mamma Gatta Presenta I Suoi Gattini A Un Vecchio Amico… La Sua Reazione Non Ha Prezzo

Questa storia è accaduta nel New Jersey (Stati Uniti) una anno fa. I protagoni sono un cane di nome Benten e una gatta dal pelo nero di nome Lola. Vivono entrambi con la loro umana Jennifer Queentin, una signora rimasta vedova molto giovane. Questi due cuccioli sono legati da un fortissimo rapporto d’amicizia. Iniziò tutto circa un paio di anni fa. Lola era la gatta della vicina di casa Wendy, che purtroppo è venuta a mancare. La donna non aveva parenti nel paese quindi nessuno si preoccupò della povera gattina nelle settimane successive.

“Ogni tanto uscivo e la cercavo, le portavo da mangiare ma non era facile conquistare la sua fiducia, non mi permetteva di avvicinarmi più di tanto. Un giorno il mio Benten venne a chiamarmi per portarmi nel giardino. Lo sentii dalla mia camera bussare forte con le zampe alla porta. Quando andai da lui si comportava in modo strano finché, alla fine, non capii che mi stava chiedendo di seguirlo. Mi portò in un cespuglio nel giardino della signora Wendy dove c’era Lola che si nascondeva perché era rimasta gravemente ferita, forse da uno scontro con un altro animale. La portai a casa e mi presi cura di lei. Non avevo mai visto Benten comportarsi con così tanto amore con un altro animale, e visto che nessuno si preoccupava per lei ne si chiedeva dove fosse finita, decisi di tenerla con noi” racconta la signora Jennifer in un’intervista di un giornale del suo paese.

Da allora i due animali sono diventati inseparabili. Amano giocare insieme a fare la lotta, inseguirsi, coccolarsi e a volte la loro umana li ritrova perfino addormentati uno accanto all’altro. Un giorno scoprirono che Lola era in dolce attesa, aspettava dei gattini. Jennifer era preoccupata della reazione del cane nei confronti dei cuccioli, così sposto Lola, al momento del parto, nella sua dépendance. La tenne lì e si prese cura di lei e dei suoi cuccioli finché non divennero abbastanza grandi da potersi muovere da soli. Un giorno la donna decise di permettere a Lola di presentarli al suo caro amico sotto la sua stretta sorveglianza. La reazione del cane fu stupefacente, era felicissimo di rivedere la sua Lola e si comportò come se era lui il papà dei cuccioli. Una scena bellissima che non si vede tutti i giorni e che non potevamo non condividere con voi! Guardateli nel video di seguito: