Questo Gattino Prova A Fare I Primi Passi Ma Ops!… Ci Riuscirà? Troppo Divertente!

Questo bellissimo video ci mostra i primi goffi passi di un gattino persiano di nome India, un micio di poche settimane, precisamente quattro, che i suoi umani hanno deciso di riprendere in questa tenera impresa. Il micio si trova in un box coloratissimo pieno di disegni astratti, che fanno risaltare il suo morbido pelo arruffato. Il piccolo è confuso e si guarda intorno con aria quasi impaurita, nonostante non sia solo: ci sono infatti i suoi fratellini, che giocano tutti insieme rotolandosi ammucchiati l’uno sopra all’altro.
India ha davanti a sé una ciotola piena di squisita pappa per gatti: deve solo trovare il coraggio di esplorare l’ambiente circostante e raggiungere il tanto desiderato cibo, cosa che le permetterebbe di riuscire nella missione di fare qualche passo in avanti e sentirsi ancora più grande di quello che è. Probabilmente, però, non ha ancora la stabilità necessaria per camminare come farebbero dei gatti più grandi, ma il modo in cui zampetta è sicuramente tenero, oltre che interessante. E’ bello vedere anche come tocca la parete del box con la zampetta anteriore, come per cercare di capire il materiale, la morbidezza e soprattutto di cosa si tratta.
Un gattino esploratore, il piccolo India, sicuramente più dei suoi fratellini, i quali preferiscono restare accoccolati a godersi quel periodo della vita in cui esistono solo le coccole e le pappe, e non è ancora necessario alzarsi su tutte e quattro le zampe per esplorare il mondo attorno. In ogni caso, ci auguriamo che tutti questi gattini persiani dal pelo arruffato imparino presto a camminare, anche per poter seguire i loro umani preferiti nelle loro attività casalinghe quotidiane, oltre che per potersi arrampicare qua e là in casa facendo anche qualche pasticcio, come è normale che accada nelle case in cui ci sono dei mici piccoli.

Articoli correlati