Cosa Mai Avrà Visto Questo Gattino? Esilarante!

Il protagonista di questo video è un piccolo gattino di sei mesi di nome Carl che vive a Tolosa, una città della Francia. È stato adottato quando aveva tre mesi in un rifugio della città da Carine e François Gervais, una coppia di giovani umani sposata da tre anni. I due innamorati ci raccontano che hanno sempre desiderato un animale domestico a cui dare tutto il loro amore e quel giorno, capitati per caso in quel rifugio, quando hanno visto Carl se ne sono completamente innamorati e hanno deciso di adottarlo.

“Un giorno mentre stavamo guardando un film sul nostro lettone, abbiamo visto Carl che si affacciava con il muso fino a sopra il materasso con una faccia spaventata. Subito dopo si riabbassava, nascondendosi sotto il materasso e poi, all’improvviso, di nuovo su con gli occhi completamente sbarrati. Sembrava avesse visto un fantasma! Era una scena troppo divertente, tanto che François non ha potuto fare a meno di riprenderlo con il suo cellulare. Ancora oggi non riusciamo a spiegarci perché si è comportato così. La cosa è andata avanti per quasi due minuti, alla fine sono andata da lui ma, come mi sono alzata, è saltato sul letto e poi è scappato via” racconta Carine.

Questo video è stato pubblicato dalla coppia sul sito di Dalymotion e François si è divertito ad inserire una musica di suspense in sottofondo per renderlo ancora più divertente. ” Non potevamo non pubblicarlo, è troppo divertente, sembrava la scena di un film! Vi prego guardatelo e ditemi se non è così” le parole del ragazzo al momento della pubblicazione. Dobbiamo ammettere che ha ragione! Questo video ci ha divertito tantissimo, sembra davvero la scena di un film in cui tutti aspettano qualcosa di spaventoso che sta per accadere. E invece è soltanto Carl, un bellissimo gattino ripreso al momento giusto! Magari i due ragazzi non ci hanno detto la verità, magari c’era davvero qualcosa di spaventoso in quella stanza! Giudicate voi, guardate qui: