Il bambino torna dal campo estivo e il gatto quando lo vede stupisce tutti con la sua reazione

Questa è la storia di un bambino di 8 anni di nome Cadyn. È stata sua mamma, Mary Susan Farrell, a raccontare questa storia attraverso questo video pubblicato su Youtube a luglio dell’anno scorso. Con loro vive un gatto adulto di nome Dorian, che è il miglior amico di suo figlio. La scuola era finita da circa un mese e ormai i due stavano insieme tutti i giorni, anche di notte. La zona in cui abitano ancora oggi non è molto affollata e purtroppo non ci sono molti bambini con cui Cadyn possa giocare per strada.

Mary Susan sapeva che suo figlio si divertiva molto con Dorian, ma gli faceva comunque tenerezza perché non aveva nemmeno un amico della sua età con cui giocare e passare l’estate. Era un figlio modello, era stato promosso a pieni voti. Così decise di iscriverlo ad un centro estivo che avevano organizzato nella piscina comunale della città. Questo video è stato girato il primo giorno di frequenza del centro estivo di Cadyn, precisamente al suo ritorno da esso.

Il bambino stanco dalla piscina e dalla lunga giornata si è andato subito a riposare prima della cena. Ma Dorian non poteva permetterglielo! Gli era mancato troppo! Era andato via tutto il giorno senza di lui, senza avvertirlo e senza portarlo con se. L’adorabile gatto non capiva che il piccolo era stanco voleva soltanto giocare con lui. Iniziò così a gironzolargli intorno sul letto e a cercare di svegliarlo. Molti affermano che gli animali non hanno sentimenti. A voi sembra che per Dorian sia così? Hanno gli stessi nostri sentimenti, se non di più. Provano le stesse nostre nostre emozioni, gioia, tristezza, paura, amore… In questo caso direi che Dorian era triste perché Cadyn gli è mancato tanto, ma allo stesso tempo era impaziente di giocare con lui. Guardatelo nel video qui di seguito: