Guardate Cosa Fa Questo Micio Mentre Dorme Quando Il Suo Umano Tossisce

Questo bellissimo gatto grigio si è addormentato accanto ai suoi giocattoli preferiti, e sicuramente starà sognando di rincorrere e mordicchiare le palline verdi e rosse al suo fianco: tuttavia, il suo padrone decide di farsi quattro risate con uno scherzetto divertente. Ecco che, dopo un colpo di tosse, il micio risponde con un verso simile allo starnazzare di un’anatra: il tutto accade mentre questa tenera palla di pelo è totalmente immersa nel mondo dei sogni, quindi in modo inconsapevole.

 
Probabilmente, nel sogno che sta facendo, il rumore del colpo di tosse è qualcosa di divertente, in quanto il gatto sembra quasi ridere: il padrone ne

Screenshot_2016-05-12-09-49-37approfitta e continua a tossire (o meglio, a fare finta di tossire) per far fare al suo micio quello strano verso.

Screenshot_2016-05-12-09-49-34

Da un lato, quel verso potrebbe quasi sembrare la risata di un bambino neonato, o comunque qualche versetto che si fa nei primi mesi di vita: potrebbe essere uno dei segnali che i gatti stanno diventando man mano sempre più simili alle persone.

Screenshot_2016-05-12-09-49-17
Ecco che, dopo una serie ripetuta di finti colpi di tosse, il micio emette un verso che ricorda più un miagolio che altro e, dopo essersi passato la zampetta sul muso, si acciambella su se stesso, quasi come se volesse tornare dentro a quel sogno che ha abbandonato. E’ un peccato aver interrotto il sonno di questo tenero felino, ma per una volta siamo sicuri che perdonerà il suo padrone: la tentazione di sorridere con i suoi strani versi era troppo forte!