Ogni Giorno Il Postino Trova Il Gatto Sulla Finestra E Sa Perfettamente Cosa L’aspetta!

Questa bellissima scena viene vissuta ogni giorno da un postino che svolge il suo lavoro in un quartiere di Boston. Il suo nome è  Alan Brent e fa il postino da ben 15 anni. Ma puntualmente, in una precisa casa, la numero duecentodieci, gli succede qualcosa di molto fastidioso. Forse per lui… ma noi crediamo più che gli accada qualcosa di molto divertente!

Era un giorno di febbraio del 2014: Il postino scende dalla sua auto e si dirige verso la porta, oltrepassa i quattro gradini della casa e infila la posta nella buca delle lettere. Ma c’è qualcosa che non va… la posta schizza fuori dalla buca e finisce sul pavimento. Una cosa molto strana… il povero postino la raccoglie e la infila nuovamente nella buca. Ma quando alza il coperchio due bellissime zampette pelose bianche e nere sbucano tutte agitate cercando di prendere la posta. L’uomo con molta pazienza cerca di infilarla spostandogli le zampe, ma la posta continua a cadere a terra. Poi finalmente ha un illuminazione. Capisce che, forse, il gatto voleva prendere la posta per recapitarla ai suoi padroni. Così con molta pazienza, lentamente, gliela mette tra le zampine e la lascia soltanto quando è sicuro che il gatto l’ha afferrata. Un postino che da quel giorno impiega dai due ai cinque minuti per consegnare la posta in una sola casa!

Questo bel gatto dal pelo bianco e nero si chiama Carlisle ed ha quattro anni. È stato adottato dai suoi umani quando aveva un anno. Prima apparteneva ad una signora che lo ha lasciato a causa di una tremenda malattia. Era una cara amica di famiglia dei suoi umani, che decisero di adottarlo. È un gatto molto educato e soprattutto è molto attaccato agli essere umani. Forse inizialmente si stava divertendo anche lui a mettere a dispetto il povero postino, ma crediamo che volesse davvero prendere la posta per portarla ai suoi amati umani! E voi che ne dite? Guardate il video: