Guardate Cosa Combinano Questi Due Gatti Siamesi Quando I Loro Umani Fanno La Doccia

In questo video vediamo chiaramente l’avversione che questi due bellissimi gatti siamesi mostrano nei confronti del momento in cui la loro umana si fa la doccia. Sarà il rumore dell’acqua a dare loro fastidio? Oppure il clima umido che si crea nel bagno? Resta il fatto che questi due gatti non si vogliono separare dalla loro umana preferita nemmeno in un momento così intimo come dovrebbe essere la doccia, e ne approfittano per fare un po’ di baccano mentre aspettano che lei esca.
Questi due gatti splendidi, col pelo morbido e dal fisico snello, prendono subito possesso del bordo della vasca da bagno: è proprio qui che inizia il loro concertino, mentre guardano con fare impaziente la porta della doccia, sperando che la loro umana li noti e che la porta si apra da un momento all’altro. Sicuramente lei li ha sentiti fin dall’inizio, ma i due felini devono avere pazienza…anche se non fanno come dovrebbero: il loro timbro di miagolio quasi gracchiante per poco non sovrasta il rumore dell’acqua che scroscia.
Spinti dalla curiosità, infilano il musetto dentro alla doccia, ma basta poco per farli ritrarre: qualche schizzo d’acqua gli arriva addosso e fa continuare il loro spettacolo di canto e danza attorno al bagno. Ciò che è più divertente è che tutto questo accade ogni volta che la loro umana entra in doccia. Impareranno i due mici ad essere un pochino più pazienti, con il passare del tempo, oppure non potranno fare a meno della loro padrona nemmeno quando è in doccia?

Molti gatti hanno l’abitudine di seguire i propri umani anche in bagno, anzi quasi tutti. Diciamo che non è il massimo avere dei spettatori che ci osservano anche in momenti così intimi. E i vostri gatti vi lasciano un po? di intimità o sono invadenti come i protagonisti del video?

Articoli correlati