Golden Retriever Rexi una dolce cagnolina le cui zampe crescono all’indietro

In una cucciolata di cani, quando nasce un cucciolo con qualche malformazione o problema, gli allevatori tendono a sbarazzarsene al più presto. Fortunatamente, non è quello che è successo a Rexi, un povero cagnolino nato diverso dagli altri. Dopo un po’ di tempo dalla sua nascita, i suoi proprietari hanno notato che le sue zampe anteriori non crescevano normalmente, dato che tendevano all’indietro.

Molte persone, ingiustamente, avrebbero già abbandonato il povero cucciolo, ma Rexi è stato fortunato. Infatti, i suoi proprietari stanno facendo di tutto per farlo stare bene, portandolo da molti specialisti, in modo da poter risolvere i suoi problemi.

Dopo alcune settimane dalla nascita, i proprietari di Rexi hanno cominciato a notare alcuni problemi. Infatti, il cucciolo faceva davvero difficoltà a camminare. Tendeva a trascinarsi e a zoppicare, e i suoi proprietari non riuscivano a capire quale fosse il problema. Tuttavia, circa un paio di mesi dopo, è arrivata la fatidica diagnosi: le zampe del cucciolo stavano crescendo all’indietro.

Passava le sue giornate sdraiato sul letto, ma sempre con un bellissimo sorriso stampato sul volto. La sua famiglia ha deciso di prendersi amorevolmente cura di lui, cominciando a rivolgersi ai migliori specialisti in zona, affinché potessero risolvere il suo problema. Tuttavia, le spese mediche costavano molti soldi, ma grazie a delle raccolte fondi, sono riusciti a coprirle tutte.

I suoi proprietari, Rachel Woertink e James Cassidy, si sono impegnati molto per garantire un futuro migliore a Rexi. Dopo moltissime visite, sono arrivate alla conclusione che l’origine del suo problema sia neurologico. Inoltre, si sono rivolti anche a degli specialisti di apparecchi ortodontici, in modo da poter trovare un modo per far muovere autonomamente il cucciolo. Hanno trovato la soluzione tramite la Kolman Prosthetics and Orthopaedics.

Adesso Rexi ha una sedia a rotelle con cui potersi spostare, e nonostante il suo percorso sia ancora lungo, la sua famiglia si impegnerà sempre tantissimo per farlo stare bene. Auguriamo a Rexi una bellissima guarigione.

Articoli correlati