Golden Retriever è riuscito finalmente ad accettare un nuovo membro in famiglia (VIDEO)

I cani sono parecchio gelosi dei propri umani, soprattutto se si avvicinano degli estranei. Il cagnolone Kobe era molto geloso della fidanzata del suo proprietario, fino a quando anche lei non ha iniziato a far parte ufficialmente della famiglia. Adesso tutti e tre vivono felicemente e sono grati ogni giorno della compagnia reciproca. Il proprietario Jeremy ha deciso di condividere questa divertente storia con tutto il mondo del web.

Ella è la ragazza di Jeremy, il proprietario di uno splendido Golden Retriever di nome Kobe. Quest’ultimo all’inizio era molto geloso di Ella; prima infatti del suo arrivo in casa, Kobe e Jeremy erano praticamente tutto il giorno insieme. Qualsiasi cosa i due facessero la facevano l’uno attaccato all’altro; anche durante le ore di lavoro in smart-working, Kobe restava in braccio al suo Jeremy. Il cane infatti non riusciva non volere il contatto fisico con il suo umano del cuore e l’arrivo di Ella è stato per Kobe un colpo non facile da accettare. Per fortuna, Jeremy ha cercato sin da subito di fare capire a Kobe che Ella sarebbe stata una presenza assidua nella loro casa. Adesso sono diventati in tre e vedere come Kobe reagisce è molto emozionante.

All’inizio, Kobe non sopportava minimamente che il suo umano toccasse Ella e non lui; per tale ragione si buttava su di loro per fare in modo che tutte le attenzioni fossero concentrate su di lui e non su di lei. Dopo diverse settimane e tantissime opere di convincimento, il cagnolone Kobe ha finalmente accettato la presenza costante della donna, che adesso è diventata a tutti gli effetti la sua migliore amica. Il cane è felice che in casa ci sia questa nuova figura amica su cui contare e insieme fanno ogni giorno tantissime cose.

I cani sono tendenzialmente molto gelosi, soprattutto se per tanto tempo vivono da soli con un unico umano. Per fortuna, Kobe, dopo un po’ di capricci iniziali, ha accettato Ella e adesso i tre vivono davvero felicemente e sono contenti di condividere la loro vita con tutto il mondo del web.

Articoli correlati