Solo perché sei piccolo, non significa che non puoi essere amico con gli esseri cinquanta volte la dimensione tua, giusto? Beh, questo non è realmente una domanda ma una verità universale! E, questa volta, abbiamo anche le prove per dimostrarlo!
Questa è la storia di Godspeed (Velocità di Dio – il nome è tutto un programma), un Golden Retriever scelto dal destino per essere Gulliver tra 8 piccoli esserini. Ma, a differenza di Gulliver, il Golden Retriever crede di essere uno di loro. Ma, d’altronde, come non capirlo? Quando ci sono sette piccoli uccelli e un criceto che volano e ti corrono intorno, non ci vuole molto che la testa cominci a farti strani scherzi!

Mi piace stare così. Credo di essere uno di voi! Aspetta, davvero? Questa è una rivelazione… potrei essere un criceto…

“Questo burger è fantastico. E, visto che entrambi siamo veri pappagalli, possiamo cominciare a parlargli!

I suoi amichetti fanno dei turni per fare la guardia al loro amico grande e peloso mentre dorme…

“Dopo questa scalata il Monte Everest e niente per me!”

… “ti possiamo insegnare come sopravvivere in situazioni potenzialmente pericolose: fai finta di essere morto!”

I pigiama party non sono fatti per dormire, … si parla fino a tarda notte, si canta la mattina successiva e poi, pisolino ristoratore per cinque minuti prima di iniziare tutto da capo!

Questa è la foto di preparazione per …

…la foto di famiglia!

Queste immagini sono incredibili, non è vero? Vedere quanto amore questi amici hanno uno per l’altro non può che riempirci i cuore di gioia! Noi umani dovremo imparare da loro e cercare di vivere le nostre vite in armonia, tra noi e con le altre specie!
Fonte: heroviral.com
Discussion about this post