Golden Retriever cucciolo e la sorellina umana hanno una relazione profonda di amicizia (VIDEO)

Moltissimi cani adorano naturalmente tutti i bambini, anche e soprattutto quando fanno parte della famiglia. Anche se molte persone reputano l’atteggiamento dei cani più indirizzato verso una “gelosia” del cucciolo più piccolo, moltissimi cani, invece, danno una zampa a crescere ed educare il bambino. Soprattutto relativamente all’aspetto della cura e del modo di trattare gli esseri viventi, e di rispettare gli animali. Protagonisti di questa bella storia tra cuccioli, una bambina e un cucciolo di Golden retriever.

Entrambi i “cuccioli” sono sotto l’occhio vigile di mamma Holly Lamey, una giovane donna di 24 anni che ha visto sua figlia Lakely, oggi poco più di tre anni di età, crescere con Honey, il loro cane. Lei, un golden retriever che non poteva amare di più la bambina fin dalla culla.

lakely glden retriever honey

Holly racconta come questa amicizia abbia portato solo bei momenti e belle sensazioni. Un cane, d’altronde, non è mai un pericolo per i bambini se l’ambiente in cui cresce è sano e privo di maltrattamenti o aggressività. La donna, infatti, ha spiegato come vedere l’amicizia tra loro le abbia portato molta felicità e crede davvero che saranno per sempre migliori amici. 

La mamma di Holly descrive la vita in casa con Lakely e il dolce Golden retriever come fortunata e idilliaca. I due hanno sviluppato un legame profondo e la bimba, crescendo, ha sempre mantenuto quel sorriso irresistibile sul viso quando vede il suo amico a quattro zampe. Il loro legame, racconta la mamma, è “puro e pieno di amore”.

Racconta sui social la donna: “Mia figlia era molto emozionata quando le abbiamo detto che Honey stava per avere i suoi cuccioli. Penso che provasse ogni sentimento possibile. Era nervosa per Honey, entusiasta di incontrare i cuccioli e confusa dal fatto che non poteva stare con Honey”.

Questa bimba, dunque, è stata successivamente sommersa (temporaneamente) di cuccioli, tanti piccoli Golden retriever che sicuramente l’hanno fatta contenta ma mai come la sua Honey, amica per sempre e sorella a quattro zampe.

Articoli correlati