Golden Retriever attiva l’allarme antincendio in un hotel e intervengono i vigili del fuoco

I nostri amici cani hanno sempre voglia di giocare, aggrappandosi a qualsiasi cosa pur di divertirsi. Tuttavia, delle volte questa irrefrenabile voglia di giocare, li porta a combinare dei grossi guai. Possiamo vedere ad esempio la storia di Birdie il Golden retriever che attiva l’allarme antincendio solamente per gioco.

Birdie si trovava all’interno di un hotel per animali domestici a Grimes, negli Stati Uniti, il Dogwoods Lodge. Tuttavia, mentre la sua proprietaria era distratta, Birdie ha cominciato a giocare con tutto ciò che trovava in giro. Involontariamente, il Golden retriever attiva l’allarme antincendio dell’hotel, facendo precipitare subito i vigili del fuoco nella struttura. Il suo modo di scusarsi è stato davvero epico, e migliaia di utenti in tutto il mondo hanno apprezzato la sua infinita simpatia.

Il web è invaso di filmati di cani che fanno delle cose assolutamente divertenti, e infatti rientrano tra le categorie più guardate dagli utenti. Birdie ha strappato un sorriso sicuramente a moltissime persone, dopo aver combinato un guaio davvero molto grosso.

Infatti, mentre alloggiava all’interno di un hotel per animali domestici, Birdie ha attivato un allarme antincendio per sbaglio. Secondo quanto raccontato da Jessica Tapper, proprietaria di Birdie, i vigili del fuoco erano davvero confusi, in quanto non sapevano chi avesse attivato l’allarme. Tuttavia, guardando le telecamere di sicurezza, hanno scoperto il buffo colpevole.

Per scusarsi con tutti, soprattutto con i vigili del fuoco, l’hotel ha caricato una foto del cane con un cartello di scuse davvero molto simpatico. Il cartello recitava: “mi dispiace di aver attivato l’allarme antincendio oggi“.

Sicuramente Birdie non ha fatto questo gesto di proposito, ma è riuscito comunque a far divertire moltissimi utenti che sono venuti a conoscenza della sua storia, I cani restano sempre dei buffi amici a quattro zampe, che riescono a colorare le nostre giornate più grigie.

gold

Articoli correlati