Gloria, Uno Scheletro Ambulante Che Ha Bisogno Di Noi. Aiutiamola A Trovare Una Casa

Vorremo parlarvi di Gloria, una cagnolina dolcissima che si trova in provincia di Salerno e che cerca una casa e una famiglia che la ami!

Vi voglio raccontare la sua triste storia. Gloria è stata trovata da una volontaria mentre vagava nelle campagne del Cilento. Non si sa da dove viene e non possiamo dirvi com’è arrivata li. A guardarla è una simil segugia e il veterinario ha stabilito che dovrebbe avere circa 6 o 7 anni. Potrebbe essere stata abbandonata da un cacciatore o potrebbe essere nata randagia… ma questo adesso non ha molta importanza.

Gloria è una cagnolina dolce che, in passato, si presume che abbia avuto tante gravidanze. Cerca le coccole ed è molto impaurita ma se viene trattata con amore sa come ripagarti. La cagnolina è una taglia media che adesso pesa solo 11 chili.

Adesso Gloria si trova in stallo dalla volontaria che l’ha trovata ma che ha altri 30 cani da accudire. Ha bisogno di qualcuno che la ami e che sia disposto a lottare per lei, insieme a lei. Gloria ama la vita e ha diritto a un’opportunità. Salvare un cane come lei è un atto di grande amore verso gli animali e siamo convinti che solo una grande anima può fare un gesto del genere. Per mettersi in contatto con francesca potete entrare sul suo profilo Facebook cliccando sul suo nome o

chiamare il numero di telefono 3208404104

.

Gloria è molto magra e la volontaria che l’ha trovata, Francescà Lupò, dice che adesso sta migliorando giorno dopo giorno. A Gloria gli è stato diagnosticato la Rogna e la Leishmaniosi. Ecco perché siamo sicuri che trovare una casa per lei non sarà facile ma confidiamo nel vostro buon cuore. Molte persone non hanno il coraggio di prendere un cane affetto da questa malattia.

Sappiamo che la Leishmaniosi è una malattia cronica e non completamente curabile ma vi possiamo assicurare che, i cani che l’hanno contratta possono vivere serenamente e felicemente tanti anni. Per spiegarvi meglio di cosa si tratta, vi alleghiamo un video che spiega cos’è e come bisogna comportarsi se avete un cane malato di Leishmaniosi. Anche se la malattia riguarda sia i cani che gli umani, è importante sapere che non si trasmette direttamente da cane a a cane o da cane a uomo. Per essere trasmessa c’è bisogno di un flebotomo (un piccolo insetto che si nutre di sangue). Fortunatamente questo succede molto raramente e i casi umani si agiranno sui 200 casi all’anno.

 

Articoli correlati