I Medici Gli Davano 6 Mesi Di Vita, Guardate 4 Anni Dopo Come E’ Diventato!

       

A questo sfortunato gattino non gli davano più di 6 mesi di vita. Guardatelo 4 anni dopo come è diventato


Incontriamo Il Gattino Kevin!

Kevin (@theadventuresofkev) è un gatto speciale. E’ nato con una rarissima malformazione al cranio e le sue aspettative di vita erano molto scarse.

Kevin è stato molto fortunato, la sua mamma umana è una veterinaria. Lo ha trovato in un parcheggio quando aveva circa 4 settimane di vita e lo ha portato in clinica d’urgenza.


“Gli altri colleghi veterinari lo davano per spacciato, ma io no sapevo di poterlo salvare, dopo tutto quante possibilità aveva un gatto di incontrare me, una veterinaria in un parcheggio a 4 settimane di vita? Non poteva essere una mera coincidenza il fato ha voluto dargli una secondo occasione. Mi sono innamorata di lui subito e sapevo. che per quanto fosse impossibile lo avrei salvato” Ha dichiarato Tailah la mamma umana di Kevin

“I miei colleghi mi avevano avvertito, Tailah non affezionarti troppo non può vivere in queste condizioni potrai avere massimo 6 mesi di tempo per stare con lui, se ti affezioni poi il dolore della perdità sarà immenso, portalo al gattile… Lascia stare…

4 SETTIMANE DOPO…


La sua malformazione è grave. “Si tratta di una condizione che porta problemi alla vista, all’udito e al cervello, il suo cranio non si è completamente formato, ma lui per me era speciale, era tutto il mio mondo”
Nonostante le sue condizioni Kevin non ha mai mostrato segni di disagio. “Kevin stranamente ha questa malattia senza subirne le conseguenze un vero e proprio miracolo della scienza , lui è il gatto più felice al mondo” ha detto Tailah.

E ‘molto piccolo per la sua età (3.8kg). Ama giocare e ricevere coccole e adora l’erba gatta!

 

Pulirsi è una cosa seria..

E’ una adorabile palletta

 

 

Kevin e la sua faccia arrabbiata

Ecco la faccia felice

Ecco Quella Rilassata

Ora è una vera star!

Potrebbero Interessarti

Next Post

Seguici su Facebook