Novità su Giulia, La Femmina Di Pitbull Salvata a Palermo. Diamogli Tutto Il Nostro Sostegno

Vi ricordate Giulia, la femmina di pitbull trovata a Palermo con il muso distrutto? Ci ho pensato molto se scrivere quest’articolo su di lei perché le immagini erano molto forti. Ala fine ho deciso di farlo per cercare di arrivare in fondo a questa storia.

Su Giulietta sono state dette molte cose, alcune prive di fondamenta e altre, invece, certe. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. Questa bellissima pitbull bianca dagli occhi teneri è stata trovata in condizioni pietose. Chiamati i carabinieri la cagnolina è stata portare in una struttura veterinaria adeguata e ha ricevuto le prime cure.

All’inizio si è parlato di combattimenti clandestini e di un petardo esploso nella bocca dell’animale ma i veterinari che la seguono escludono categoricamente queste ipotesi.

Rimangono valide, però, alte due probabili cause: un incidente o un forte colpo sul muso. I veterinari vorrebbero intervenire per ricomporre le tre fratture che Giulietta ha. Se sarà possibile, gli interventi saranno affrontati a Palermo. Altrimenti, la cagnolina sarà trasferita a Lodi, in una clinica veterinaria specializzata.

Ecco a voi l’ultimo video di Giulietta.

Giulia! Che gioia vederti così! Aiutate Salvatore Libero Barone ad aiutarla

Pubblicato da Ludovica Filippi su Domenica 27 marzo 2016

Lascia un commento