Ogni Giorno Visitava Questa Cagnolina Legata Alla Catena: Guardate 9 Anni Dopo Dov'è Finita!

Jessica è una ragazza che tutti i giorni, andava a trovare la piccola Edith. Edith è una cagnolina tenuta a catena, ogni giorno per lei era la stessa cosa, solo Jessica riusciva ad alleviare le sue sofferenze.
Un bel giorno però, Edith non c’era più. Jessica ha pianto per molti giorni, ma ha voluto reagire e dopo aver fatto delle ricerche, scopre che la cagnolina era chiusa in un rifugio perché i suoi proprietari non volevano più tenerla.
Per due lunghi anno, Jessica non ha avuto notizie ma alla fine è riuscita a trovarla e finalmente non si è fatta sfuggire l’occasione di adottarla. Ora Edith è a casa con Jessica, molti hanno scritto di questa ragazza e del suo cane che nonostante tutto, è diventata una celebrità.
Il giorno in cui si sono incontrate di nuovo, la cagnolina ha riconosciuto la sua amica, subito le è corsa incontra, baciandola e gettandosi ai suoi piedi con la pancia all’insù.
Jessica era al settimo cielo, non poteva credere di aver trovato finalmente la sua amica pelosa, dopo tante ricerche era finalmente riuscita a stare con lei.
Sono belle queste storie di vero amore puro, un cane vi saprà riconoscere anche a distanza di anni e la prova ne è Edith che dopo tutto il tempo passato, ha riconosciutola ragazza che condivideva con lei alcuni momenti della sua noiosa vita con i vecchi proprietari.
Ecco perché un cane è per sempre, lui vi penserà ogni giorno della sua vita che purtroppo è sempre troppo breve. Sono animali che ci danno davvero tanto, il loro amore e la loro comprensione è talmente profondo che nessun umano potrà compensarlo.
Amiamoli da cuccioli, da adulti e da vecchi perchè loro lo farebbero con noi. Finchè restano con noi, ci rendono speciali, almeno davanti ai loro occhi, dovrebbe essere un compito principale aiutare tutti gli esseri che ne hanno bisogno.

 

Lascia un commento