“Il giorno più bello della mia vita in soli 30 secondi”

Il giorno più bello della sua vita ripreso in soli 30 secondi

Questo bellissimo video è stato pubblicato su Facebook da una giovane ragazza americana. Ha deciso di condividerlo con tutti noi per mostrarci il giorno più bello della sua vita. Ha sempre desiderato di prendere un cucciolo, ma i suoi genitori non glielo hanno mai permesso. Troppi peli e troppo sporco, queste le parole che le ripetevano fin da quando era bambina.

Ma adesso Lucy, questo il suo nome, è diventata donna e sta per sposarsi. Vive con il suo compagno già da diversi mesi e lui conosce il suo più grande desiderio. Il giorno del suo compleanno decide di farle un regalo speciale. Rientrata da lavoro Lucy ha trovato una tavola apparecchiata a lume di candela e si è goduta un’ottima cena cucinata dal suo dolce uomo. Ma non era finita qui, dopo il dolce, il ragazzo le ha proposto di salire in terrazza a prendere una boccata d’aria. Lucy non poteva immaginare che stava per trascorrere il momento più bello della sua vita.

Come ha varcato la soglia della porta si è ritrovata una simpatica scena che le ha stampato un sorriso sulle labbra. Otto piccoli e dolci cagnolini correvano per tutto il terrazzo, saltando, giocando e coccolandosi a vicenda. La ragazza si è subito precipitata ad accarezzarli. Il loro pelo era perfettamente morbido e la sensazione del loro umido musino sulla sua pelle era indescrivibile. Lucy non aveva mai immaginato l’amore che gli animali potevano darle. I cuccioli hanno iniziato a farle le feste e a saltarle addosso. Nel giro di pochi minuti, la ragazza si è ritrovata per terra sommersa dal loro amore. le leccavano il viso e le salivano in braccio, travolgendola con il loro amore. Le risate di Lucy riescono a trasmetterci la felicità che sta provando in quel magico istante.

La giovane ha pubblicato il video su Facebook accompagnato dalla frase:

“Il giorno più bello della mia vita.”

Condividete queste meravigliose immagini.

 

Fonte: iheartdogs.com

Articoli correlati