Questo Gatto Vuole Bere Un Bicchiere D’Acqua Come Un Umano…è Troppo Divertente!

Questo adorabile gatto vuole bere un bicchiere d’acqua come facciamo noi umani. Lo prende con le zampine e se lo avvicina al muso. Ovviamente non ci riesce e la sua umana cerca di aiutarlo ma lui si indispettisce. Ce la vuole fare da solo a tutti i costi. Ostinato come pochi ci riprova e alla fine sembra riuscirci. Mentre lo solleva con le zampe ci infila il muso dentro e sorseggia. Un vero spasso.

I gatti ci stupiscono sempre con i loro gesti, fanno cose che non ci aspetteremmo mai. In questo caso si tratta di un bicchiere d’acqua ma ci sono gatti che addirittura usano il water come noi umani. Si sentono parte della famiglia e tendono ad imitarci nei gesti quotidiani. In alcuni casi pretendono di mangiare a tavola con il resto della famiglia. Con piatto e posate davanti ovviamente anche se poi non le usano! Qualcuno si siedono come noi, forse pensano che se lo facciamo noi vuol dire che è più comodo. La cosa divertente è che quando compiono questi strani gesti hanno anche un’aria di supponenza. Sono creature meravigliose da qualunque punto di vista.

Un caso estremo riguarda un gatto che addirittura ha iniziato a imitare il cane di famiglia. Un caso più unico che raro, addirittura porta il guinzaglio ai suoi umani per farsi portare a spasso. Respira a bocca aperta e ha imparato anche a fare il gatto da riporto. Forse vedeva i complimenti che riceveva il cane dai suoi umani ed era geloso.  Ha deciso così di dimostrare che anche lui era in grado di fare le stesse cose. Non tutti i gatti simulano i nostri comportamenti, alcuni rimangono selvatici anche se vivono in casa. Ogni gatto ha un carattere tutto suo, l’importante è rispettare la sua natura. Quindi se vuole bere dal bicchiere o fare il cane perché non accontentarlo?

Guardatelo in azione!