Il Gatto Viene Salvato E Portato Al Rifugio. 3 Anni Più Tardi, Riceve Una Visita Scioccante!

Ha del commovente, la storia di questo micione di 13 anni ritrovato in un parcheggio nello stato del Connecticut. Le sue condizioni non erano delle migliori: era gravemente ferito, in particolare alla zampa destra, doveva aveva una brutta infezione.

billy 1

Tuttavia, venne rapidamente portato al Noah’s Ark Animal Hospital, un ospedale per animali dove venne subito sottoposto ad un intervento. Il micio aveva un peso di 3 chili, e venne subito preso in simpatia dal personale dell’ospedale.

billy 2

Gli venne addirittura dato un nome, Billy, e in breve tempo il gatto diventò la mascotte dell’ospedale: tutti si erano affezionati a lui, e il micio aveva finalmente trovato una casa calda e tranquilla. Billy passava le giornate nella reception a contatto con il personale della clinica.

billy 3

Un giorno come tutti gli altri, tuttavia, qualcosa cambiò, per il piccolo Billy.

billy 4

Un padre e una figlia si erano infatti recati alla clinica e, nel momento in cui l’uomo vide il micio, disse subito che gli ricordava il gatto che avevano perso circa 3 anni fa, di nome Batuffolo: pochi istanti dopo, il gatto saltò sopra al bancone, riconoscendo quelli che tempo prima erano i suoi umani preferiti, e saltò tra le loro braccia, cosa insolita per Billy.

billy 5

Qualche ora dopo, padre e figlia ritornarono con un altro gatto, il fratello gemello di Batuffolo. I due animali si riconobbero immediatamente.

billy 6

Poco dopo, padre e figlia tornarono con un gatto identico a lui, il fratello gemello di Billy, e i due gatti si riconobbero subito: qualche giorno dopo, la famiglia poté riportare il gatto nella casa che lui non ebbe mai occasione di vedere, in quanto venne perso durante il trasloco.

billy 7

Una storia  che ha dell’incredibile e fortunatamente a lieto fine. Auguriamo  a Billy ancora tanti anni di felicità insieme alla sua fmiglia persa e ritrovata. 

Buona vita Billy, sii felice!