Il gatto si stufa di quello che gli fa questa donna e si difende facendo uscire la parte felina che è in lui. Non lo rifarà mai più

Ormai capita spesso di vedere animali che vengono presi a calci o ancora peggio. Con l’uso esagerato di telefonini, tablet e altre tecnologie siamo venuti a conoscenza sicuramente di tante, forse troppe cose che succedono in tutto il mondo. Chi per la propria “cultura”, chi per mancanza di sensibilità d’animo, continua comunque a fare del male a queste creature indifese, o quasi. Nel video che vi riportiamo di seguito si vede una signora anziana che cerca di mandare via un gatto che più di una volta si era permesso di sostare fuori casa sua e quindi di infastidirla. Ma la donna non si è fermata davanti al fatto che il gatto si opponeva davanti al suo invito di andare via, la cosa non le andava giù, tanto che ha deciso di usare le cattive maniere. Ha iniziato a prenderlo a calci che oltre a ferire il gatto, contribuivano ad alzare la neve che si era posata sul terreno e che finiva sul corpo del povero micio, infastidendolo ancora di più.

Queste sgarbate azioni hanno tirato fuori la parte “aggressiva” dormiente del docile gatto che era stanco di essere trattato male. Lo vediamo infatti saltare sul viso della donna che cerca subito di liberarsi per poi correre via spaventata e ripararsi in casa. La vediamo tenere le mani sul viso, rimasto sicuramente ferito. A divulgare queste scene sul web è stata la vicina di casa della donna che è rimasta sbalordita dalle immagini registrate della telecamera istallata fuori la sua porta d’ingresso. Dopo aver pubblicato il video sul famoso sito Youtube, ha denunciato la vicenda.

Molti di voi, amici degli animali, starete sicuramente pensando che se l’è meritata e che il gatto ha fatto bene. Noi vi diamo ragione, come tutti già saprete il gatto è un animale innocuo finché non viene stuzzicato poiché è anche un gatto diffidente le cui origini sono quelle di un felino, cioè di un animale selvaggio e predatore. La sua è stata legittima difesa, se non avesse attaccato la donna, lei avrebbe continuato a fargli del male per la sua folle soddisfazione personale. Guardate voi stessi la scena nel video di seguito:

Rilasciate la vostra opinione nei commenti, ci farebbe piacere conoscerla e condividete questa storia con i vostri amici, non bisogna avere paura di diffondere queste notizie, noi siamo contro la violenza sugli animali e dobbiamo lottare per i nostri valori!

 

Fonte: www.chatlefait.com

Lascia un commento