Questo gatto non ha mai avuto interazioni con gli esseri umani. Ma quando altri gatti lo aiutano a scioglersi diventa assolutamente un altro. Sembra abbia due personalità

Vi avvertiamo: questa storia vi farà davvero ridere! E’ la storia di un gatto molto vecchio e scostante, Mason, che in fondo in fondo ha un animo buono, ma solo una cosa riesce a farlo emergere: altri gattini!

Mason era un gatto randagio, quando è stato trovato era ferito ad una gamba. Dopo avergliela curata il micio era ancora molto feroce con gli esseri umani. Nessuno poteva accostarsi, fin quando non venne portato in un gattile, dove si rilassò giocando con gli altri cuccioli.

 

Per essere un gatto randagio non era molto amorevole con gli umani, ma con il tempo sta migliorando.
E’ un gatto nato in natura e non ha avuto quasi mai interazione con gli esseri umani. Ciò spiega la sua irascibilità e la resistenza alle cose che tutti i gatti domestici vorrebbero, tipo carezze e coccole.
Tuttavia, Mason, con il tempo e con l’aiuto degli altri micetti sta diventando molto più amichevole e riesce quasi a convivere con gli esseri umani. E’ stato adottato da una famiglia che in casa aveva già altri micetti. Questo per aiutarlo a rilassarsi.
Alla fine di questa storia Mason si è rivelato davvero un tenerone. Quando gioca con gli altri gatti è irriconoscibile. Sembra proprio che a volte abbia due personalità!
Guarda il video qui sotto!

Condividi questa dolce storia con i tuoi amici!

Articoli correlati