Questo gatto da una mano al suo umano per il giardinaggio. Il miglior giardiniere di sempre..

Quest è la storia di Wiske, un meraviglioso gatto bianco e nero, che dopo un passato triste e terribile, finalmente trova una famiglia che si prende cura di lui.

Un giorno un uomo stava passeggiando per il quartiere, quando la sua attenzione è stata attirata da un piccolo gatto tutto rannicchiato in un angolo. Avvicinandosi, l’uomo si rese conto che il pelosetto non stava affatto bene. Qualche male intenzionato si era divertito a giocare con il fuoco, procurandogli dolorose ferite in tutto il corpo. Era molto spaventato il micio, aveva perso la fiducia negli umani, che gli avevano fatto così tanto del male. Ma quando i suoi occhi si incontrarono con quelli dell’uomo, un barlume di speranza si riaccese in lui: gli stava chiedendo aiuto.

Tempestivamente fu portato nella clinica veterinaria più vicina dove, l’intervento dei medici fu di vitale importanza per il piccolo. Il medico ha dichiarato che se non fosse stato salvato di lì a poco le conseguenze sarebbero state fatali “Non ho mai visto un gatto ridotto tanto male in tutta la mia carriera!” ha detto il veterinario. Ci sono voluti giorni perchè il micio cominciasse a stare meglio e in tutto quel tempo non è mai stato da solo. Il suo salvatore-eroe gli è sempre rimasto accanto, dandogli il supporto, la forza e l’amore di cui aveva bisogno.

Dopo qualche tempo il piccolo finalmente è potuto tornare a casa con il suo nuovo papà umano. E’ stata una gioia indescrivibile per i due. Finalmente quella terribile vicenda apparteneva ad un passato che ora era solo da dimenticare. E’ passato un anno da allora, guardate come Wiske, questo è il nome del pelosetto, aiuta felice il suo papà umano mentre fa giardinaggio. Ora c’è una nuova vita che li aspetta!

Condividete questa storia con il mondo per dimostrare che nonostante la cattiveria che ancora incombe sui nostri amici a 4 zampe, ci sono sempre persone pronte ad amarli e a dare loro una seconda possibilità!

Articoli correlati