Questo gatto ha imparato a fare le capriole… ma non capriole normali, guardare per credere

Il protagonista di questo video è un gatto che ha imparato a fare qualcosa di eccezionale. Lui fa delle capriole pazzesche, si potrebbero definire anche salti mortali! Si diverte un mondo a fare queste cose, tanto da passare diverse ore al giorno ad allenarsi. A quanto pare vuole migliorarsi sempre di più.

Anche i suoi umani si divertono un mondo a osservarlo mentre fa le sue acrobazie e spesso lo filmano anche per poi metterlo su Youtube. Infatti è diventato una vera star nel mondo del web. Non è importante dove si trovi, fa i suoi salti mortali ovunque e se in casa arrivano ospiti subito si mette in azione. Diciamo che oltre ad essere veramente bravo è anche un po’ esibizionista.

La sua mamma umana racconta che ha iniziato fin da subito, la prima capriola l’ha fatta a circa 3 mesi di vita. Prima non le faceva spesso, a un certo punto è invece diventata una vera ossessione per lui. Forse perché ogni volta che realizzava una delle sue acrobazie tutti gli facevano complimenti.

Ha voluto dimostrare che è in grado di fare di meglio! Guardare le sue buffe esibizioni è uno spasso e noi ringraziamo i suoi padroncini per averci permesso di deliziarci con questa visione. Si potrebbe definire un vero atleta, non è un esibizione da poco.

Tutti pensano che solo i cani sono in grado di fare cose così e invece questo bel gattone ci ha dimostrato il contrario. I gatti se vogliono sanno fare tutto, il punto è proprio che di solito non vogliono! Il gatto è una creatura meravigliosa, non si sente sottomesso a nessuno e considera i propri umani al suo pari come è giusto che sia. Non fa le cose solo per compiacere noi quindi, dobbiamo scordarci di addestrarli, non ci riusciremo mai!

Guarda il video:

Articoli correlati