In soli 4 secondi, questo gatto colpevole vi farà piegare dalle risate!

L’autore di questo video è un ragazzo molto giovane di nome Etan che si è divertito a riprendere, di nascosto, suo fratello George e il loro gatto domestico in un episodio molto divertente. Il loro gatto dal pelo grigio ha due anni e il suo nome è Larry. Nel video George è tornato da poco dal lavoro e si è seduto a tavola per mangiare il pranzo che sua mamma gli aveva lasciato da parte. Durante il pasto si alza per andare in bagno lasciando la tavola imbandita. Larry non poteva di certo farsi scappare questa occasione! Così è balzato sul tavolo per finire il pasto del suo amato umano, convinto che avesse terminato.

Ad un certo punto sente che George stava tornando… e adesso? in meno di tre secondi in gatto scompare. Lo vediamo poco dopo nascosto in un secchio con la testa che cerca di guardare se è stato scoperto senza farsi notare. La cosa che più ci ha divertito è stata l’espressione del gatto! Larry sa benissimo di aver fatto qualcosa che non doveva, colto sul fatto, quando sente il suo umano arrivare, sgrana completamente gli occhi come per dire “e mo?”. Una scena troppo divertente!

Larry è stato adottato dai due ragazzi circa due anni fa. È stato trovato dal fratello più piccolo, Etan, nascosto nel parabrezza dell’auto della sua mamma. Era il mese di dicembre, probabilmente il gatto cercava un posto caldo per scaldarsi. Sentiva dei miagolii così ha chiamato suo padre che ha smontato il parabrezza. Larry è saltato subito fuori e i suoi nuovi umani hanno deciso di dargli un “vero” posto caldo. I ragazzi hanno ammesso di aver ritoccato un po’ il video al computer, soltanto il momento in cui si vede il gatto colpevole che esce con la testa dal secchio. Ma Larry era davvero nascosto in quel secchio e c’è rimasto per ben cinque minuti! Ma nel video non si vedeva, così per renderlo più divertente hanno pensato di fare questa modifica. Dobbiamo ammettere che il risultato è stato davvero meraviglioso! Guardate Larry nel video:

 

Articoli correlati