La Storia Di Bobo, Gestisce Un Negozio Da Nove Anni Senza Prendersi Nemmeno Un Giorno Di Ferie!

La storia di Bobo, un gatto adulto dal pelo rosso che ha gestito per ben nove anni un negozio a Chinatown, New York. Non si è mai preso un periodo di pausa, ha seguito e amato i suoi clienti per tutto il tempo e così è ancora oggi.

Quando era piccolo Bobo aveva bisogno di un posto dove stare. Viveva come un gatto randagio in un quartiere della città dopo aver perso la mamma in un incidente. Una dipendente di un negozio che si trovava in quel quartiere, un giorno ha deciso di portarlo a casa con sé. Era piccolo e indifeso. Dopo averlo nutrito non si sentiva di lasciarlo solo in una grande e sconosciuta casa, così lo porto con se al lavoro. Quando il suo capo vide il gattino ne rimase affascinato, e, dopo aver visto come attirava i clienti, le permise di portarlo tutti i giorni.

“È un gatto speciale, quando siamo al negozio gli piace accogliere i clienti all’ingresso come se volesse dargli il benvenuto. Altre volte li aspetta sul bancone. Gli abbiamo attrezzato un’area tutta per lui dietro il negozio” ci racconta Annie Liao, un dipendente e suo collega.

“Quando ho iniziato a lavorare in questo negozio era il 2014, da allora sono diventato il suo assistente e il suo migliore amico. È un gatto dolce, innocuo, tranquillo e soprattutto accogliente. Lui è il Re del negozio!” prosegue Annie.

Ogni giorno il team di colleghi di Bobo gli scatta delle bellissime foto e le pubblica su Instagram orgoglioso di avere un grande lavoratore come lui nel loro negozio! Eccone alcune:

Qui potete ammirarlo mentre accoglie un cliente speciale, un amico peloso! In negozio da quando c’è lui, tutti gli umani possono entrare con i loro gatti.

Tutti i colleghi di Bobo lo adorano e lo elogiano. Per loro il gatto non è solo un gatto, ma un vero e proprio collega. “Lui ha più esperienza di noi, è un gatto saggio e in grado di offrirci molte dritte su come gestire il negozio. Bobo ama i suoi clienti, gli piace accoglierli miagolando e portarli in giro per il negozio. Lui fa un lavoro migliore del mio!” queste le parole di George, un altro collega del gatto.

Bravo Bobo, se tutti i dipendenti fossero gentili come te, si andrebbe più volentieri a fare spese! Una bellissima iniziativa quella di questo negozio, se mai capiteremo a Chinatawn verremo senz’altro sa trovarti!

Articoli correlati