Gattino vede un video del suo defunto padrone. La sua reazione è commuovente (VIDEO)

Molti animali sono costretti a vedere i lor umani morire prima di loro e questo li fa stare molto male. Questo è quello che è successo a un gatto che vede un video riguardante il suo ex proprietario e reagisce in una maniera così tanto commuovente da far piangere addirittura chi lo osserva. Se sei interessato a conoscere i fatti continua a leggere l’articolo.

gatto vede un video e abbraccia telefono
Credits: YOUMEDIA

Quando un uomo e un animale si incontrano per la prima volta instaurano un legame indissolubile. I due cominciano a condividere tutto, inclusi i momenti più belli della loro vita. Per quanto possa sembrare strano, anche i gatti sono animali che si affezionano in modo assurdo alle persone che si prendono cura di loro. Se un giorno i loro umani dovessero morire l’anima del loro gattino morirebbe con loro. Questo è quello che è capitato ad un gattino che ha perso il suo padrone.

gatto vede un video e abbraccia telefono
Credits: YOUMEDIA

Infatti, quando il gatto vede un video del suo padrone ormai deceduto, reagisce in una maniera strappalacrime. La scena venne filmata e caricata sui social. Riscosse molto successo e il felino fece commuovere tutte le persone che guardarono il filmato.

Il gatto vede un video del suo ex padrone e abbraccia il telefono mostrando tutta quanta la sua nostalgia

gatto vede un video e abbraccia telefono
Credits: YOUMEDIA

Il dolce gatto, vedendo il suo padrone attraverso lo schermo, si commuove e abbraccia il telefono come se volesse dire “ciao papà, mi manchi come l’aria”. La scena è veramente commuovente e ci fa capire quanto un animal domestico sia importante. Accada ciò che accada, lui non ci abbandonerà mai e poi mai.

Se sei interessato a vedere il video che mostra il dolce gatto che, vedendo il video del suo padrone morto, abbraccia il telefono, ti basterà scorrere qui sotto. Il video si trova alla fine dell’articolo. Buona visione a tutti e fateci sapere cosa ne pensate con un commento.

Articoli correlati