Questo Gattino Ha Trovato Un Modo Veramente Simpatico Per Fare Il Bagno In Piscina!

Si sà, i gatti odiano l’acqua. Ma non tutti: un esempio è dato da Didga, il gatto che ama attraversare la piscina del suo giardino sulla schiena del suo amico canino, Ice.

Ci troviamo in Australia, durante un pomeriggio soleggiato. E’ questo il clima ideale per questi due amici a quattro zampe, che non perdono l’occasione per passare un po’ di tempo insieme. Grazie ad una telecamera Go Pro è stato possibile riprendere interamente il loro hobby preferito: il surf di coppia nella piscina.

[SCORRERE PER IL VIDEO]

 

Dopo aver attentamente ispezionato l’ambiente circostante, per evitare di cadere nella piscina, Didga si prepara a saltare in groppa ad Ice, che porta già l’imbragatura necessaria per riuscire nell’impresa. Nonostante Didga non mosti una particolare avversione per l’acqua, resta comunque molto attento a non bagnarsi troppo: non sia mai che il suo bel pelo prenda una brutta piega!

[SCORRERE PER IL VIDEO]

Il momento è giunto: l’impavido Ice si tuffa nell’acqua della piscina che, per quanto possa fare caldo in un soleggiato pomeriggio australiano, non sarà di sicuro così tiepida. Giusto il tempo di ambientarsi un attimo ed ecco che Didga prende la rincorsa e gli salta in groppa. Inizia così la loro grande traversata: Didga si sente sicuro sul dorso di Ice, e arriva in fondo alla piscina senza temere nulla, nemmeno per un secondo. L’amicizia tra cane e gatto esiste, e Didga e Ice sono la dimostrazione che può esserci molta fiducia tra questi due anomali così uguali e allo stesso tempo così diversi.

Guarda il Video:

 

Bellissimo Micione

Articoli correlati