Gattino si chiude nel cestino del pane e non lascia che nessuno lo faccia uscire

Certi animali sviluppano delle abitudini che non sempre si rivelano molto coerenti. In alcune situazioni, gli animali di famiglia, mostrano azioni che non è facile spiegare e che il più delle volte si rivelano incredibilmente divertenti e buffe.

Ne sanno qualcosa i proprietari di un gattino dal colorito fulvo, che sembra aver sviluppato una predilezione speciale per la propria riservatezza.

Questo curioso felino ha escogitato un modo per tutelare la sua privacy, sfruttando un curioso nascondiglio casalingo… un cesto per il pane che si trova nella cucina della sua casa.

Il video con le immagini di questo divertente animale, che tenta di barricarsi all’interno del suo rifugio improvvisato sono state pubblicate da Huffington Post UK Comedy e le immagini hanno raggiunto la viralità online, spargendosi sui vari social network.

È incredibilmente divertente ammirare come il padrone di questo gatto tenta di tirarlo fuori dal suo nascondiglio, mentre questo continuamente prova a barricarsi al suo interno.

La clip ha raggiunto un numero incredibile di visualizzazioni, che si aggirano intorno ai 40 milioni ed ha ottenuto una vera e propria valanga di like e commenti.

Non è certo un segreto che i gatti amino sfruttare spazi stretti e angusti, riuscendo ad introdursi in luoghi che appaiono decisamente poco comodi, ma l’atteggiamento con cui questo particolare esemplare si è “appropriato” di questo oggetto da cucina è veramente esilarante.

Nel video è possibile ammirare il suo padrone che tenta più volte di sollevare il coperchio dell’oggetto, tentando a suo modo di far uscire l’animale, ma questo sembra aver deciso che il cestino del pane si sia trasformato nella sua “cuccia personale”.

È molto probabile che alla fine sarà il gatto ad averla vinta e i suoi padroni dovranno rassegnarsi al fatto che di dover acquistare un nuovo cesto, se desiderano davvero utilizzarlo solamente per riporci il pane.

Articoli correlati