Gattino Ride Come Un Bambino

Tra i fili d’erba e i trifogli, un micino tigrato si sta godendo gli scherzi e le carezze da parte del suo umano preferito. Una carezzina al muso e via col solletico al pancino! Questo micio si diverte davvero con poco, anche perché gli basta pensare che la mano umana a cui spesso si aggrappa con artigli e dentini sia un giocattolo divertentissimo, e si mette quasi a ridere. Una risata vibrante che ha una sonorità davvero simpatica e molto simile alle risate dei bambini: ciò lo rende ancora più tenero!
Ora è il turno di un micino nero, il quale ha gli occhi dello stesso colore del cielo, come il micio tigrato di prima. Anche questa piccola creatura fa lo stesso verso mentre ride, un suono quasi cristallino, innocente. Si vede che il loro umano ci sa fare con i gatti, perché questi cuccioli, che avranno a malapena qualche settimana, sembrano stare proprio bene!
Nella parte finale del video vediamo che i due gattini si mettono a giocare con un terzo cucciolo, bianco e nero. Si trovano tutti e 3 sull’erba, dove riposano sotto al sole e si godono una bellissima giornata di primavera. I loro umani, inoltre, hanno avuto la bella idea di prendere 3 gattini della stessa età, di modo tale che questi possano crescere in contemporanea e condividere tantissimi momenti della loro tenera vita gattosa. E voi? I vostri gatti si facevano fare il solletico sulla pancia? Anche loro ridevano come i tre mici di questo video?

I gattini che giocano sono una meraviglia. I gatti amano stare all”aria aperta fin da piccoli. Se abitate in condominio e non avete possibilità di farli uscire potete attrezzare il balcone. Messo in sicurezza con una rete può diventare un giardino artificiale dove far giocare e godere il sole ai vostri adorati mici.

Articoli correlati