Gattino domestico impazzisce perché l’anatra con cui vive lo disturba (VIDEO)

Non sempre specie diverse riescono ad andare d’accordo, ma il non essere in sintonia spesso dipende dai caratteri e non dalla specie. Un gattino domestico impazzisce perché un’anatra gli dà il tormento. Il felino era tanto tranquillo ed era coricato con l’altro gatto che ha assistito alla scena; i proprietari hanno filmato la scena.

Caratteri diversi e sensazioni a pelle possono rendere la convivenza un vero e proprio tormento; un gattino domestico impazzisce perché un’anatra decide continuamente di disturbarlo. Il peloso è davvero infastidito e risponde agli attacchi dell’anatra che sembra non voler demordere. Non è chiaro tuttavia se stiano giocando o meno, ma il gatto non sembra molto propenso al gioco e non sembra comportarsi in modo socievole. In casa c’è anche un altro gatto, ma l’anatra sembra non volerlo disturbare; probabilmente tra questi due non scorre buon sangue e il gatto è costretto perfino ad allontanarsi. Cucciolo di anatra cade in un tombino; poi si scopre che altri fratelli lo hanno seguito (VIDEO)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da mnO..? (@mno2712)

Quando il gatto è sereno e tranquillo, l’anatra decide di disturbarlo; malgrado il fastidio e l’astio, il felino non vuole fare male all’anatra, anche se potrebbe farlo senza problemi. Non solo, inoltre, non le fa male, ma perfino si allontana per evitare che lo scontro possa continuare ancora. I due non vanno d’accordo e non ci andranno, fino a quando l’anatra non ridimensionerà il suo comportamento. Il gatto infatti sembra non aver alcun interesse litigioso, ma si limita a difendersi dai continui attacchi. Ci si augura che i proprietari prendano provvedimenti, per evitare che i due possano litigare in modo pesante. Il gatto diventa virale per aver imitato perfettamente un cane (VIDEO)

Vivere con i pelosi è splendido e si possono vivere emozioni davvero uniche; purtroppo però ci si ritrova casi come questi e spesso non è affatto facile gestire tali comportamenti. Sarebbe splendido se i due andassero d’accordo, ma a volte la convivenza può essere davvero difficoltà e non sempre è facile scendere a compromessi. Il cane è arrabbiato con il suo umano e gli riserva ‘il trattamento del silenzio’.

Leggi anche Il gattino Bruce Willis ha vissuto momenti orribili ma ora è felice con la sua umana (VIDEO)

Articoli correlati