Il gatto diventa virale per aver imitato perfettamente un cane (VIDEO)

Gli animali sono sicuramente amanti da moltissime persone nel mondo. Il web è pieno di video che ritrae i nostri amici a quattro zampe compiere azioni di qualsiasi tipo, che, molto spesso, diventano anche virali in quanto vengono apprezzate da una vasta categoria di persone. Infatti, questi video interessano non solo ragazzi, ma anche persone adulte, che si divertono molto a guardare le avventure di questi animali. Ad esempio, ultimamente è diventato virale il video di un gatto, condiviso su TikTok, in cui lo si può vedere mentre imita perfettamente un cane.

Credit: Tiktok/ @reveca73

Il video, condiviso su TikTok dall’utente @reveca73, mostra il suo gatto imitare in modo molto simpatico un cane.

Il video inizia con l’inquadratura del gatto, mentre il suo proprietario gli chiede appunto di imitare un cucciolo. Inizialmente, il gatto sembra ignorare completamente la richiesta del suo proprietario, ignorandolo. D’altronde, si sa che i gatti sono animali molto indipendenti e dispettosi.

Successivamente, dopo aver cambiato anche inquadratura, si può vedere come il simpatico gattino, sopra una ringhiera, cominci a imitare in modo molto buffo e accurato il comportamento di un cane, tirando fuori la lingua e ansimando come loro solito fare. Infatti, i cani assumono questi comportamenti quando ad esempio sono stanchi o chiedono del cibo.

Il video è diventato molto virale in pochissimo tempo, totalizzando più di un milione di visualizzazioni, più di 240.000 mi piace e migliaia di condivisioni. La sua proprietaria non si aspettava di certo un risultato simile, dato sicuramente dal fatto che il gatto sembra totalmente consapevole di quello che sta facendo, ignorando inizialmente gli ordini della sua proprietaria.

Molti sono stati i commenti che hanno espresso il loro pensiero sul gatto, divertiti da questa scena unica.

“lo fa anche il mio quando vuole giocare, sono bellissimi.”,

commenta un utente.

“che cosetta bella e intelligente, mi è piaciuta.”,

aggiunge un altro.

Articoli correlati