Una Gatta Salta Il Recinto Per Raggiungere Tre Coniglietti, Sembrava Volesse Aggredirli E Invece Il Motivo Era Un’Altro

Il creatore di questo video è il signor Jonathan Miller che ha deciso di mostrarci la sua bellissima Melody. Si tratta di una gatta adulta di tre anni con un lungo e morbido pelo rosso. Ad accoglierla in casa è stata Francy Miller, la nipotina di Jonathan.

“Un giorno, mentre mia nipote stava giocando nel giardino, ho sentito una brusca frenata. Non la lasciavo mai senza la mia sorveglianza o quella di qualcun’altro, ma in quel momento ero entrato un secondo in casa per bere un bicchiere d’acqua. Mi ero raccomandato con lei di non muoversi e di rimanere sul ciglio della porta. Quando ho sentito quella frenata il mio cuore si è fermato e mi sono precipitato fuori. Francy era in mezzo alla strada, ma non c’era nessuna macchina. Mi sono precipitato da lei, non riuscivo a capire cosa stesse facendo, era accovacciata a terra. Quando fui abbastanza vicino vidi una piccola palla di pelo rossa distesa a terra e la mia dolce nipotina che piangeva e mi chiedeva aiuto. Una macchina aveva investito Melody, che a quel tempo aveva solo sei mesi, e l’aveva lasciata lì. La portai di corsa al veterinario più vicino a noi. Per fortuna non si era fatta niente di grave, si era rotta solo una zampetta. Francy mi pregò di tenerla e io l’accontentai. Non le ho mai saputo dire di no. Oggi voglio dimostrarvi che quella è stata la migliore decisione della mia vita. Melody è speciale e il suo animo è più puro di quello di qualunque altra persona”, queste le parole di Jonathan.

L’uomo ci racconta che Melody si è sempre presa cura di tutta la famiglia senza mai fare nessuna distinzione. Da poco si è dovuto trasferire a casa di sua figlia a causa di gravi problemi di salute e ha portato con se la sua amata gatta. Nella nuova casa vivevano già altri animali, tre piccoli coniglietti. Nel video che Jonathan ci mostra la gatta è saltata dentro la recinzione dei conigli, ma non per fargli del male. La vediamo coccolarli e lavarli come farebbe una qualunque madre. Li ha visti lì piccoli soli e indifesi e ha voluto dirgli che ora c’era lei lì per loro. È proprio vero quando si dice che gli animali sono meglio degli umani. E si, caro Jonathan, è stata la miglior decisione della tua vita, Melody è una gatta speciale e oggi volgiamo condividerla con tutti voi per dimostrarvi quant’è grande il cuore degli animali. Guardatela nel video e diteci se non è così: