Questa Gatta Salvata, Con La Mascella Sfoggia Un Bellissimo Sorriso!

Questa gatta è stata salvata e nonostante la mascella rotta sorride

 Duchessa è bellissima anche così!

Duchessa ha avuto un inizio difficile. È stata trovata che vagava sofferente dopo essere stata investita da un’auto. Quando l’hanno portata dal veterinario, era in cattive condizioni, sembrava spacciata, ma il dottor Meyer non ha gettato la spugna e ha fatto di tutto per salvarla. Aveva la mascella frantumata.

“Le sue possibilità di sopravvivenza erano scarse, ma ha combattuto e superato questa prova”, ha detto cristallo Tate.

 

La volontaria che poi l’ha adottata dice: “Il giorno in cui ho incontrato Duchessa, la ferita aveva appena iniziando a guarire e veniva alimentata con una sonda…

“L’ho notata perchè ho udito un miagolio bassissimo che ha attirato la mia attenzione, i suoi occhi sembravano pieni di tristezza. Mi sono avvicinata e mi ha fatto le sua fusa.

 

“Durante la sua degenza sono andata a trovarla tutti i giorni, sia per coccolarla che per sapere dai veterinari come si evolveva il tutto. Uno di loro un giorno mi chiese se potevo offrirgli una casa e io senza esitare dissi di si. In fondo avevo deciso già il primo giorno che ho incrociato il suo sguardo “

“E ‘stata una nuova esperienza per tutte e due, io non avevo mai avuto un gatto con esigenze particolari e lei non aveva mai vissuto in casa con gli umani. Abbiamo imparato insieme. “

Inizia la giornata sempre con un sorriso.

Mi sveglia ogni mattino con il suo meraviglioso sorriso

E ora lei è cresciuta tantissimo e sono tanto felice. Una gatta a cui avevano dato un 20% di probabilita di sopravvivenza si arrampica felice ovunque.

“Da quando l’ho conosciuta credo nei miracoli .”