L’amore impossibile tra randagio e una gatta domestica. Trionferà l’amore come nelle favole?

Chi di noi non si è mai emozionato durante la visione del grande film della Disney “Lilly e il vagabondo”? La storia d’amore tra la fortunata cagnolina aristocratica e il randagio bulletto del quartiere. Ebbene la storia di cui stiamo per parlare, ci narra di un amore nato tra una gatta domestica e un trovatello, proprio come nelle migliori favole.

La micia in questione si chiama Porchy. Lei vive stabilmente nell’istituto dell’associazione  Kitty Avventura Rescue League a Fort Worth, in Texas. Un giorno è stata vista gironzolare nel cortile insieme ad un nuovo amico peloso con cui condivideva il cibo.

“L’ho visto qui fuori per la prima volta qualche giorno fa. Ho provato ad avvicinarmi, ma come facevo per accarezzarlo, scappava. Non appena mi sono allontanato lui è tornato nel cortile e vedendo che avevo riportato dentro la gatta, mi guardava attraverso il vetro della porta con aria di sfida, come se la micia fosse sua!”. Queste sono le parole di Karyn, l’umano di Porchy, che ha raccontato la sua storia alla testata Love Meow.

Abbiamo scoperto che il gatto non aveva una famiglia, veniva infatti tutti i giorni nella speranza di dividere il cibo con Porchy e, diciamocela tutta, anche per passare del tempo con lei. L’affinità tra i due era moltissima.

Continua l’uomo: “La nostra pelosina aveva trovato un fidanzato, così noi lo abbiamo accolto in casa ed è subito diventato un membro della nostra numerosa famiglia!”. Il trovatello fu chiamato Torchy, in onore della sua compagna che lo aveva salvato.

E’ veramente dolcissimo. Si avvicina sempre ai suoi umani in cerca di coccole e carezze.

E loro sono felicissimi di potergli finalmente dare tutto l’amore di cui aveva bisogno.

I due sono inseparabili. Torchy ha trovato non solo una compagna, ma una casa piena di amore e tenerezza, proprio come ha sempre voluto!

Ammettetelo, ha fatto sognare anche voi questa storia da romanzo rosa. Condividetela con i vostri amici più romantici!

Fonte: lovemeow.com

Articoli correlati