Gatto cade dal cielo, mette fuori combattimento l’uomo e “combatte” con il cane con le scarpe

Una scena decisamente insolita è da poco accaduta in Cina, ed è stata immortalata e condivisa online, lasciando a bocca aperta tantissimi utenti del web.

La vicenda in questione è accaduta nella nazione cinese ed in particolare nella provincia di Heilongjiang, che si trova nell’area a nord-est della Cina.

L’intera scena è stata ripresa da una telecamera di sicurezza e il video che è stato diffuso ha lasciato completamente senza parole le persone decine di migliaia di persone, che non hanno resistito a condividerlo a loro volta.

Un uomo di nome Gao Fenghua stava semplicemente passeggiando per la strada insieme al suo cane, un Golden Retriever, quando improvvisamente si è visto colpito da un gatto che è apparentemente precipitato dal cielo.

L’uomo è stato colpito nella parte superiore del corpo ed è svenuto subito dopo l’impatto.

Il gatto, una volta “atterrato” è corso al riparo in un angolo, completamente illeso.

Il cane di Gao si è avvicinato a lui, cercando di comprendere cosa fosse successo al suo padrone ed ha reagito piuttosto male quando ha notato la presenza del felino, vedendolo come la causa dello svenimento dell’uomo.

Pertanto, mentre Gao continuava a rimanere completamente privo di sensi, i due animali hanno cominciato a combattere tra loro, ma fortunatamente nessuno dei due è rimasto ferito.

In seguito Gao è stato soccorso da alcune persone che lo hanno trovato privo di sensi ed ha trascorso ben 23 giorni in ospedale, a causa delle ferite riportate dallo scontro con il gatto.

Si è scoperto che il gatto apparteneva al vicino di Gao ed era precipitato dal palazzo in cui viveva, atterrando (fortunatamente per lui) sulla testa dell’uomo, che ne ha attutito la caduta. Il proprietario del gatto si è fatto subito avanti, promettendo di risarcire il suo vicino, pagando la salata parcella medica per le settimane di terapia dovute al colpo subito.

Articoli correlati