Filma Per 6 Settimane Il Cane Del Vicino: Ciò Che Scopre Gli Spezza Il Cuore

Il video spezza il cuore, è molto triste pensare che questo cane ha dovuto subire questo maltrattamento psicologico. Un vicino di casa, per sei settimane riprende con una video camera, il cane del vicino. Quello che scopre lo sconvolge e in tutta sincerità, speriamo tutti che qualcuno abbia tolto quella povera anima in pena da quel posto lurido e piccolo.
Il cane sembra non avere neppure una cuccia, per qualche strano motivo, non gli è permesso di entrare in casa sebbene lui ci provi sempre. Nella casa c’è anche un altro cane, sembra un Golden Retriever ma a quest’ultimo è permesso entrare.
Il cane costretto a stare all’esterno, è visibilmente provato, mai una carezza, mai una passeggiata, anzi qualche volta ha ricevuto anche degli schiaffi.
Non si può tenere un cane in quelle condizioni, in una delle riprese c’è anche la neve, sicuramente il cane avrà avuto freddo e ancora una volta tenta di entrare in casa ma gli viene impedito. Non esistono cani di serie A e cani di serie B. Chiunque abbia due cani, non può fare una distinzione tra cane di razza e cane meticcio. Non è giusto che il Golden, cane di razza, stia in casa mentre l’altro è costretto fuori.
Purtroppo, invece, ci sono esseri umani di serie A e umani di serie B; gli umani di serie A sono quelli che hanno un cuore, che danno ascolto ai loro sentimenti e a cui fa male il cuore nel vedere un cane trattato male e un altro trattato da re. Quelli di serie B, sono gli esseri umani come quello del video, quello che non lascia entrare il cane meticcio.
Voi a quale serie appartenete?
Io di sicuro alla serie A, voglio sperare che tutti i miei lettori, appartengono alla stessa mia categoria, sono sicura che come me li amate!

Lascia un commento