Fermiamo Lo Psicopatico “Artista” Che Impaglia I Gatti Morti Nei Suoi Spettacoli, FIRMATE LA PETIZIONE!!

L’artista” belga, Jan Fabre è ospite a Firenze dal 14 Aprile al 2 Ottobre. Il suo modo di fare arte è a dir poco macabro e scandaloso. Rappresenta la morte come fosse un grande spettacolo.
Una delle sue opere d’arte si chiama “il carnevale degli animali” e rappresenta gatti randagi morti sospesi e sostenuti da ganci.

Per quanto noi ci sforziamo non riusciamo a trovare nulla di artistico in questo e non riusciamo a spiegarci come possano gli organizzatori della mostra, considerare Jan Fabre “uno degli artisti più innovativi e rilevanti del panorama contemporaneo”. A nostro avviso è uno psicopatico che usa gli animali per spettacoli senza senso.

Già in passato Jan Fabre  è stato al centro delle polemiche nel mondo animalista. Nel 2012, ad Anversa,  durante un suo spettacolo ha iniziato a lanciare gatti da un’altezza di 4 metri. Grande fu lo sdegno di tutti e venne aggredito da un gruppo di animalisti e successivamente denunciato. Sembrava che la storia fosse finita così visto che si era anche scusato. A quanto pare invece il suo intento è continuare a rappresentare quella che lui definisce la sua arte, usando animali indifesi per montare spettacoli raccapriccianti. Le sue scuse non era altro che un modo per spegnere subito la cosa.

Questo è il video dello spettacolo raccapricciante svoltosi ad Anversa:

Tutto questo deve essere assolutamente fermato e a tal proposito è stata creata una petizione che chiede la  Rimozione delle statue di Jan Fabre da Firenze. Quella di Jan non può essere definita arte, è violenza sugli animali che va punita. Mancano cira 14000 firme per raggiungere il quorum della petizione, fino ad adesso ne sono state raccolte 36000. Vi chiediamo di firmare cliccando qui sotto sulla parola petizione.

CLICCA QUI —>PETIZIONE

Firmate e CONDIVIDETE tutti, dobbiamo assolutamente fermare tutto questo. Gli animali vanno amati e non usati per far spettacolo.

Articoli correlati