Una Femmina Di Pitbull E I Suoi Cuccioli Appena Nati Sono Stati Salvati Ma Quello Che Succede Dopo Vi Lascerà A Bocca Aperta

Ci piace pensare che ci sarà un giorno in cui non ci saranno più animali abbandonati o maltrattati ma fino a quando quel giorno non arriverà, noi continueremmo a raccontarvi storie come questa che vi svelleremo adesso. A volte sono tristi, altre volte hanno un finale felice mentre altre vi faranno rimanere senza parole.

Queste storie, per noi che guardiamo da fuori, sono straordinarie ma per quelli che, ogni giorno, lottano per salvare le vite di questi animali, sono solo storie normali.

Vi vogliamo raccontare la storia di Lexus, femmina di pitbull abbandonata al suo destino. I volontari di Hope For Paws hanno ricevuto una telefonata in cui una persona diceva loro di aver visto una femmina di pitbull partorendo nel suo giardino.  La squadra è partita subito per vedere qual’era la situazione.

I vicini si sono offerti di reggere la rete che doveva impedire alla femmina di pitbull di scappare. I volontari sono riusciti a prenderla e, subito dopo, hanno ricuperato anche i cuccioli appena nati. Erano 5 ma uno di loro era già morto. Sono stati subito portati in ospedale e controllati da un veterinario. Erano completamente infestati da pulci. I volontari li hanno puliti e li hanno rimessi insieme alla mamma, che non vedeva l’ora di riaverli. Li hanno chiamati Prius e Mercedes (le femmine) e Beamer e Cooper (i maschi).

3

Dopo il bagno e la poppata, Lexux continuava a piangere, come se volesse dire ai suoi salvatori che c’era qualcosa che non andava. Le hanno fatto una radiografia  hanno scoperto che aveva nell’intestino un tappo di bottiglia in metallo. Considerando che non poteva essere sottoposta a un intervento chirurgico, le hanno indotto il vomito. Fortunatamente, è riuscita a eliminare così anche il tappo.

5

Lexux e i suoi figli hanno trovato stallo e, a breve, avranno una casa tutta per loro. noi auguriamo loro una buona vita piena d’amore e di coccole. Potete vedere qui sotto il video.

Articoli correlati