Gli Fanno Un Regalo Di Compleanno Inaspettato, La Sua Reazione è Incredibile!

Il protagonista di questo video è Mr. Flip, un bellissimo gatto adulto. Il Signor Albert e sua moglie Susan hanno deciso di organizzare un piccola festicciola tra di loro per festeggiare il compleanno del gatto che compie cinque anni. Hanno preparato per Mr. Flip una pasto speciale, una tortina di cibo per gatti con una candelina da fargli spegnere! Si sono poi vestiti a festa con dei cappelli a cono,  tipici delle feste, e ne hanno comprato uno piccolino anche per il micione. Dobbiamo ammettere che gli sta davvero bene!

Mr. Flip è felicissimo della sorpresa, lo vediamo nel video mangiare con molto gusto la sua tortina mentre i suoi umani lo festeggiano coprendolo di coriandoli colorati. Ma le sorprese non sono finite per il gatto. Infatti Albert e Susan gli hanno fatto un anche un simpatico regalino. Mr. Flip è felicissimo, inizia a scartare il suo regalino con le zampe, aiutandosi anche con il muso. Il regalo gli scappa più volte, ma alla fine ce la fa! Si tratta di un piccolissimo cuscino con cui il gatto inizia subito a giocare e a coccolarsi! Per mettere fine alla festa, i due umani, sparano dei coriandoli rumorosi e, purtroppo, spaventano Mr. Flip che salta dalla paura.

Un finale divertente, ma Albert e Susan la prossima volta faranno sicuramente a meno di comprare questi coriandoli! Questo è un compleanno che Mr. Flip ricorderà per sempre. Una storia così non si vede tutti i giorni! Molti si chiedono perché gli umani dovrebbero festeggiare questi teneri pelosi, sono solo animali! E invece no, per fortuna c’è che non la pensa cosi. Loro vivono, respirano, hanno dei sentimenti proprio come ognuno di noi. Fanno parte delle nostre vite, delle nostre famiglie e organizzargli feste del genere può soltanto aiutarci a sottolineare questo concetto in modo da trasmetterlo anche a loro. E soprattutto può farci trascorrere una bellissima e indimenticabile giornata proprio come quella di Albert e Susan!