Estrella, La Cagnolina A Due Zampe Che Cammina Come Gli Umani

La vita è una sfida e, a volte, la sorte sembra cercare di metterci a dura prova la nostra forza di volontà. Ma ogni volta che vi sentite giù o siete scoraggiati, guardatevi questo video. Vedrete una cagnolina che, nonostante la disabilità, è riuscita a dimostrare che la forza di volontà può compiere miracoli.

Lei si chiama Estrella e ha attirato l’attenzione di tutti i giornali e dei vari programmi televisivi in Perù e non solo dopo aver imparato a camminare e a correre su due zampe. Nata senza le zampe anteriori e abbandonata dai suoi proprietari, è stata trovata e adottata (a sei mesi) da una coppia (Ivan Escobar e sua moglie Elva Carhuaz) che gestisce un rifugio per animali a Tinga Maria. Estrella ha imparato a muoversi e saltare come un canguro e, guardandola, ci rendiamo conto che, di fatto, lei non è per nulla diversa dagli altri cani. Niente è nessuno riesce a fermare questa cagnolina piena di vita.

La piccola cucciola meticcia di un anno e mezzo ha guadagnato lo status di celebrità in Perù. Questo ha permesso ai suoi amici umani che si prendono cura di lei di avere una grande visibilità locale e di far adottare tanti altri cagnolini sfortunati dal loro rifugio. La coppia ha deciso di approfittare della fama della piccola cucciola e raccogliere fondi per il loro rifugio. Questi fondi consentiranno loro di prendersi cura di altri animali abbandonati.

La coppia peruviana spera che Estrella serva da esempio per le famiglie che abbandonano i loro animali a causa di vari problemi di salute.

Lascia un commento