Esiste l’amore paterno istintivo? Guardate come Boli ha deciso di adottare questo micro orfanello e giudicate voi

Spesso ascoltiamo storie che raccontano di come mamme gatte prendono a cuore piccoli pelosini trattandoli come se fossero state loro a metterli al mondo. E se fosse un gatto maschio a fare lo stesso?! Il risultato è semplicemente sensazionale. Un piccolo gattino orfano era ancora neonato quando è stato trovato e ha conosciuto in un gatto il significato dell’amore paterno di cui aveva bisogno.

Era di prima mattina quando Cristina ha trovato in un angolo della strada il piccolo gatto. Era appena nato, non era ancora riuscito nemmeno ad aprire gli occhietti. Il micino era tutto solo e affamato, aveva assolutamente bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui. La donna lo avvolse nella sua pelliccia per scaldarlo e lo portò immediatamente a casa. Giunti lì furono accolti da Boli, un bellissimo gatto dolce e tenero che riempiva da anni le giornate dell’umana. Cristina provò ad accostargli il cucciolo per cercare di farli conoscere ed abituare l’uno alla presenza dell’altro. Ma solo dopo pochi minuti non riuscì a credere alla scena che aveva davanti. Il dolce Boli non solo aveva accolto il piccolo accanto a lui, ma cominciò a coccolarlo e rassicuralo con una delicatezza e un amore infinito. Era come se si fosse reso conto della fragilità del piccolo e avesse deciso di fargli da padre.

Da quel giorno in poi i due sono diventati inseparabili. Boli si prende cura del piccolo, che lo guarda e lo imita con l’amore e l’ammirazione di un figlio nei confronti del suo papà. “Sono molti i gatti che ho salvato negli ultimi anni e ogni volta che li portavo a casa Boli si è sempre preso cura di loro con tenerezza e delicatezza!”. Racconta Cristina alla testata Love Meow.

Il piccolo è stato chiamato Fa e non desidera altro che stare col suo nuovo papà!

Condividi questa bellissima storia per rendere onore a Boli, Il micione dal cuore d’oro!

Articoli correlati