Lei Chiede Al Cane Di Riportare In Casa Il Gatto: Ciò Che Succede è Quasi Irreale

Questo video è stato pubblicato da una donna di nome Avreliya Deya che vive a Mosca, in Russia con i suoi due amati animali domestici. Un bellissimo gatto dal pelo grigio di nome Abram e un piccolo Pincher di nome Egor. La donna ci racconta che sono cresciuti insieme e hanno un bellissimo rapporto. Hanno la stessa età, precisamente tre anni. Egor è un cane educatissimo ed è in grado di soddisfare ogni sua richiesta.

“Li ho ripresi in questo video per mostrarvi che il mio Egor è un cane speciale. Ho trascorso intere giornate a educarlo e a far si che riuscisse a capire e a portare a termine ogni mia richiesta . È in grado di riportarmi qualunque cosa io gli chieda. Per dimostrare il suo talento al mondo, in questo video gli chiedo di riportarmi il mio amato Abram che si trova in giardino. Molti non riuscivano a credere che il mio cane fosse in grado di riportarmi il mio gatto quando si allontanava troppo. Ecco perché ho fatto questo video. Guardate cosa è capace di fare!” queste le parole di Avreliya al momento della pubblicazione.

Infatti nel video possiamo vedere il tenero cane che esce di casa in cerca del gatto. Quando lo trova prova prima a spiegargli con le buone che deve tornare in casa spingendolo con il muso in direzione della porta. Ma Abram è un po testardo e non ha proprio voglia di muoversi! Allora Egor che non può rassegnarsi e deve portare a termine la sua missione, decide di cambiare strategia, lo carica su per le spalle e lo porta fino in casa dalla sua umana. Bisogna ammettere che il gatto sembra quasi rilassato sulle spalle del suo amico e si lascia trasportare più che volentieri! Una scena davvero divertente, il gatto è quasi più grande del povero pincher, ma Egor è dotato di una grandissima forza di volontà e anche se durante il tragitto si è dovuto fermare più volte per riprendere fiato, riesce a portare a termine il suo compito!  Guardate con i vostri occhi: