Eroi salvano 2 pitbull esausti che si erano aggrappati a un cumulo di detriti per 16 ore durante una terribile inondazione

Nello stato della Louisiana ci sono state delle inondazioni devastanti. Secondo The Weather Channel, almeno 40.000 case sono stati distrutte, 30.000 persone sono state salvate e almeno 11 persone sono morte. Inoltre, nell’inondazione sono stati coinvolti tantissimi animali ma alcuni eroi sono riusciti a salvare più di 1.000. Ma in mezzo all’orrore e alla distruzione, la gente sta facendo tutto ciò che può per aiutare altri rimasti intrappolati nella scia del diluvio.

I soccorritori volontari come Mike Anderson e Darrell Watson sono alla ricerca di eventuali segni di vita, attraversando con coraggio le acque alluvionali e rischiando la vita per salvare tutte le vite che possono. Finora, hanno salvato quasi 100 vite, sia umane che animali.

Recentemente, Mike e Darrell hanno trovato due pitbull che lottavano per sopravvivere in un metro e mezzo d’acqua. Mike dice che c’è una buona probabilità che i due animali si trovassero in acqua da più di 16 ore. I due uomini non solo hanno salvato le loro vite ma si sono anche offerti di tenerli in stalli fino a quando non si troverà il loro proprietario o non saranno adottati.

Baton Rouge è stato recentemente colpito da terribili piogge che hanno provocato spaventose inondazioni e il soccorritore volontario Mike Anderson è determinato a salvare quante più vite possibile.

Baton Rouge was recently hit with deadly floods, and volunteer rescuer Mike Anderson is determined to save as many lives as possible.

Recentemente, Mike e il suo amico Darrell hanno tratto in salvo due pitbull che erano stati separati dalle loro famiglie e sono rimasti intrappolati in mezzo all’acqua.

Recently, Mike and his friend Darrell rescued two pit bulls who had gotten separated from their families and were trapped in the flood's wake.

Finora, Mike e Darrell hanno salvato più di 100 vite e hanno l’intenzione di non fermarsi fino a quando tutti saranno tratti in salvo.

So far, Mike and Darrell have saved 100 lives, and they don't plan on stopping anytime soon.

E non sono gli unici eroi che hanno salvato gli animali del posto. Josh Petit ha recentemente pubblicato questa foto su Facebook che è subito diventata virale.

They're not the only local animal heroes. Josh Petit recently posted the following photo on Facebook, and it's quickly gone viral.

L’uomo ha raccontato:

“Con la coda dell’occhio, ho visto un cespuglio che si muoveva! Questo è tutto quello che si vedeva dell’animale coperto quasi completamente d’acqua! Riusciva a malapena a muoversi. Era così esausta e aveva gli occhi più tristi che io abbia mai visto. Aveva tanta paura per la sua vita! L’abbiamo salvata e lei ha messo la sua testa sulle mie ginocchia e ha cominciato a guaire e a piangere come una bambina! Mi stava ringraziando.

Ringrazio Dio per avermi permesso di accorgermi di lei. Poi abbiamo tratto in salvo un veterinario e suoi animali e si è portata anche lei. Ci sentiremmo più tardi per vedere il da farsi”.

Mike Anderson

Fonte: littlethings.com

Lascia un commento