“Ero più terrorizzata di lui ma, tutti gli altri si sono uniti e insieme ce l’abbiamo fatta e oggi vi presento…”

Questo bellissimo video è la testimonianza di un coraggioso salvataggio di un gattino che era rimasto bloccato nel traffico. A riprendere la scena è stata proprio l’eroina che l’ha messo in salvo, una motociclista che ha filmato tutto grazie ad una go-pro (telecamera “indossabile”) montata sul suo casco. La ragazza ha visto il gattino in mezzo alla strada mentre decine di macchine gli sfrecciavano accanto senza nemmeno notarlo. Se ne stava li immobile e indifeso che si guardava intorno senza sapere cosa fare.

Fortunatamente la prontezza e il tempismo di questa donna sono stati indispensabili e se non fosse stato per lei, adesso stavamo qui a parlarvi di un orribile tragedia. Nel video la vediamo gridare e fermare gli automobilisti indicando il gattino a terra, aveva appena dodici settimane e un meraviglioso e morbido pelo arancione. Così ha parcheggiato la moto lasciandola al centro della strada, in quel momento il suo amato mezzo era passato in secondo piano, e si è precipitata verso il gattino. L’ha preso tra le sue braccia ed è corsa sul marciapiede, dove c’era una donna alla quale l’ha affidato mentre lei è tornata indietro a togliere la moto in mezzo alla strada, prima di essere la causa un incidente. Successivamente ha raggiunto la donna e ha ripreso il dolce gattino tra le sue braccia per fargli capire che adesso era al sicuro.

”Sto ancora tremando, ma per fortuna è tutto finito. E’ un maschio, sta bene e si chiama Skidmark”, le parole della donna su Reddit, dove ha successivamente postato il video. Ha ringraziato tutti coloro che l’hanno aiutata, tutti gli automobilisti che hanno speso due minuti del loro tempo per fermarsi e permetterle di metterlo in salvo e la meravigliosa signora che non si è rifiutata di tenerlo in braccio e coccolarlo per farlo sentire al sicuro mentre lei li raggiungeva. Per una volta una storia con un video meraviglioso che oggi ci da un motivo in più per sorridere. Questa motociclista può essere definita soltanto come un’eroina con un grandissimo coraggio che si è, istintivamente, precipitata a salvare un’anima innocente senza pensare ai rischi che stava correndo. Un gesto che non si vede tutti i giorni e che noi, invece, vogliamo evidenziare perché se lo merita. Vi chiediamo di condividerlo e mostrare al mondo che esistono ancora delle persone con un animo puro e un cuore gigantesco.


 

Articoli correlati