“Ero nel panico, per un momento ho pensato che non ci fosse più niente da fare. Ha letto la disperazione nei miei occhi. E’ stato un miracolo, quello che ha fatto quel ragazzo è stato qualcosa di pazzesco”

Eccoci qui a raccontarvi un’altra storia che riempirà il cuore a tutti voi amici degli animali.

Tutto accadde in un giorno di circa 5 mesi fa. Sara Melnicoff si trovava con la sua anziana cagnolina di 13 anni nei pressi del torrente Meel Creek.

Se ne stavano serenamente sulla riva del fuime. Sara portava spesso la piccola a passeggiare, soffrira di artrite e quel posto aveva qualcosa di magico. Ma quel giorno, improvvisamente Carli, questo il nome della pelosetta, è stata portata via dalla corrente.

La donna ha iniziato a correre lungo tutto il corso d’acqua, urlando disperatamente il suo nome.

Ero nel panico”, racconta

“Per un momento ho pensato che non ci fosse più niente da fare. Poi mi  sono fermata e mi sono tolta le scarpe per gettarmi in acqua.

Ma in quel preciso momento un ragazzo è apparso dal nulla. Si è spogliato rimanendo in boxer e si è gettato nel torrente verso la mia Carli. Ha nuotato fino a valle ed è finalmente riuscito a recuperarla e portarla in salvo.

E’ stato un miracolo, quel ragazzo mi ha lasciata senza parole”, le parole di Sara.

Quest,uomo si chiama Bobby L’Heureux e fa parte  un’organizzazione no profit chiamata:

«Big Heart, Big Hands».

Si occupa della sicurezza della montagna e raccoglie fondi per il soccorso alpino.

“Ero molto scossa e piena di lacrime quando ha portato Carli da me. Gli ho chiesto il suo nome e lui mi ha abbracciato senza rispondere. L’ho ringraziato del suo gesto e gli ho chiesto come potevo ripagarlo. Mi ha risposto che non voleva nulla.

“Se non fosse stato per lui non so che cosa sarebbe capitato alla mia cagnolina. E’ entrato in azione senza pensarci due volte. E’ stato un eroe. Quando tutto sembrava perduto ha salvato la vita di Carli e di conseguenza ha salvato anche la mia”, conclude sorridendo Sarà.

Fortunatamente esistono persone meravigose come Bobby che non smetteremo mai di ringraziare. Ha sentito le grida della donna, ha percepito il suo dolore. Senza pensarci due volte si è precipitato a salvare la vita di un animale. Non si è fermato a pensare su quanto fosse pericoloso gettarsi con quella forte corrente. Ha pensato solo a Carli e l’ha riportata tra le braccia della sua mamma. Sara gli sarà grata per tutta la vita.

Condividiamo questa storia con il mondo. Rendiamo omaggio ad un vero eroe e diffondiamo il suo nome!

 

Fonte: barkpost.com

Articoli correlati