“Ero a casa da sola quando ho sentito il rumore dell’acqua provenire dal bagno. Avevo paura, ho pensato subito che qualcuno fosse entrato in casa. Ho preso il telefono e ho chiamato il 911, nel frattempo ho aperto lentamente la porta…. e poi l’ho vista. Sono rimasta a fissarla poi ho gridato, Lenaaaaaaaaa”

Se hai un figlio, sai bene che quando sono piccoli è molto raro riuscire a stare in bagno per più di 5 minuti da soli! E se hai un cane? Beh non cambia affatto! E invece, quando tocca a loro fare il bagnetto? Si salvi chi puòòòòò! Il web è pieno di video esilaranti di questi momenti in cui la loro reazione assurda ci fa sorridere il cuore. Le inventano di tutti i colori, come se li stiamo spruzzando con del veleno, invece che con un po’ di acqua e sapone!

Beh oggi, invece, abbiamo conosciuto un cane che, al contrario, non riesce a stare lontano dalla vasca da bagno! Ursula Liv è una donna della California che vive in una grande casa da sola con il suo fedele amico a 4 zampe. Qualche tempo fa, Ursula stava rientrando a casa, quando ha sentito dei rumori provenire dal bagno. Si è subito spaventata poiché ha pensato che qualcuno si fosse introdotto in casa.

Si sentiva l’acqua di scorrere. L’istinto l’ha portata a prendere immediatamente il telefono e a chiamare il 911. Nel frattempo, con calma e coraggio, nessuno si spiega come abbia fatto, ha iniziato ad aprire piano piano la porta del bagno e alla fine altro che 911, il telefono l’ha usato per scattare questa fotografia:

Lena il suo rottweiler, si era intrufolata nella vasca ed era riuscita, nessuno sa come, ad aprire il rubinetto. Si stava facendo coccolare dal getto d’acqua calda e si stava rilassando senza farsi alcun problema.

” Cosa stai facendo, Lena ?” Le chiese Ursula, che non riusciva a trattenere le risate. ” Stai facendo una doccia ?”. Quando Lena ha capito che la sua mamma la stava riprendendo, orgogliosa ha fatto una delle sue adorabili smorfie e ha messo il muso sotto il getto d’acqua. Lena è uscita dall’acqua solo quando Ursula le ha chiesto di farlo.

La scena, ripresa nel video, è diventata virale e ha regalato un sorriso a milioni di persone! “Quando vado in bagno per farmi una doccia, lei si infila con me, entra nella vasca e mi guarda come per dirmi: pensavi davvero di poter fare la doccia da sola?” ha raccontato Ursula.

Vi lasciamo allora a questo fantastico video:

Non dimenticate di condividerlo, regaliamo un sorriso ai nostri amici!

Lascia un commento