“Quando siamo entrati in quell’appartamento ci siamo sentiti male… l’odore era nauseante. Da dietro un cumulo d’immondizia ci guardavano 4 occhietti spaventati”

Reggie e Sylvester sono un cane e un gatto… entrambi vittime della cattiveria umana. I volontari dell’associazione Rescue Dogs Rock NYC hanno detto che i due vivevano praticamente in un incubo. Li hanno dovuti separare per qualche giorno per fare tutte le analisi e quando si sono rincontrati entrambi hanno mostrato la loro felicità… con baci, leccate e code scodinzolanti.

L’appartamento in sui sono stati trovati era pieno d’immondizia e di feci. Per terra c’era di tutto e non mancavano nemmeno i parassiti. “La puzza era talmente forte che sarebbe servita una maschera…” ha detto Stacey Silverstein, il co-fondatore di Rescue Dogs Rock NYC.  “Ho visto cose terribili ma questo era un vero incubo.”

12-16-16-reggie-and-sylvester2

I vicini avevano sentito Reggie abbaiando e hanno chiamato la protezione animali. Ma i funzionari della protezione animali non hanno potuto o non hanno voluto fare nulla. Non si sono mossi nemmeno in seguito alla denuncia di un uomo che diceva di sentire che qualcuno lo picchiava.

Alla fine la donna che abitava in quel appartamento è stata arrestata e la polizia è entrata dentro per vedere la situazione.

Fortunatamente qualcuno ha chiamato i volontari di Rescue Dogs Rock e le 2 anime innocenti sono state salvate.

12-16-16-reggie-and-sylvester3

I volontari hanno chiesto per loro un’adozione di coppia.  I due sono 2 amici inseparabili e sarebbe un peccato dividerli.

Reggie e Sylvester ne hanno passate tante e si meriterebbero un destino migliore. Hanno bisogno uno dell’altro e si completano a vicenda. Insieme sono tenerissimi. Il cane protegge il gatto e gli sta sempre vicino. Il gatto, invece, gli fa tante coccole e lo lava ogni volta che può. Le amicizie così sono difficili da trovare tra gli umani…

Ovviamente noi preghiamo affinché i 2 amici trovino una casa e una famiglia prima di Natale. A volte i miracoli avvengono e loro si meritano un miracolo!

click here.

12-16-16-reggie-and-sylvester4

12-16-16-reggie-and-sylvester5

Articoli correlati